Notizie sportive, il Milan pesca in Germania: colpo per la trequarti

Un nuovo profilo è attentamente vagliato dalla dirigenza rossonera, un nome nuovo la cui trattativa potrebbe entrare nel vivo

1742

Notizie sportive, il Milan sta vagliando un nuovo trequartista. La notizia arriva dalla fonte Calcio Style la quale riferisce di un interessamento proveniente dalla Germania. Al momento i rossoneri non stanno riuscendo a chiudere per Nikola Vlasic. Numerose le difficoltà per mettere le mani sul croato, in primis le richieste degli agenti. Troppo alte le commissioni sebbene fosse stato trovato accordo economico. E soprattutto sebbene il giocatore gradisse di molto la soluzione rossonera. Ma andiamo adesso a vedere quale è il profilo nuovo e seguito da Paolo Maldini. Non è di certo uno sconosciuto, lo starebbe infatti seguendo anche la Lazio del neo allenatore Maurizio Sarri.

Notizie sportive, il nome caldo

Notizie sportive, è Julian Brandt il nome particolarmente caldo per queste giornate di fine luglio. Il tedesco è nato a Brema il 2 maggio del 1996. E’ un’ala che dispone di ottima tecnica, ma che viene spesso schierato sulla trequarti con ottimi risultati. Possiede un’ottima visione di gioco e sa spaziare su tutto il fronte offensivo. Viene spesso anche schierato come mezzala. Dal 22 maggio del 2019 gioca con il Borussia Dortmund. Debutta in nazionale maggiore del 2016 ad opera di Low in amichevole contro la Slovacchia. Attualmente è particolarmente seguito anche dalla Lazio e le sue intenzioni sono comunque di lasciare la Germania. Il suo contratto andrà in scadenza al 30 giugno del 2024.

La proposta del Milan

Il giocatore viene valutato dal club tedesco 30 milioni di euro. Il Milan, qualora decidesse di procedere, sarebbe pronto a mettere sul piatto 27 milioni. La formula sarebbe sempre la stessa, prestito oneroso di 5 milioni più 22 al riscatto. Il Borussia preferirebbe una soluzione cash e trasferire il giocatore a titolo definitivo. Potrebbe comunque aprire ai rossoneri previo ascolto della proposta della Lazio. Al momento il Milan non riuscirebbe a sbilanciarsi di più. I rossoneri stanno anche aspettando una risposta dalla Russia per Vlasic.

Pensate che Brandt possa essere un buon profilo per il Milan? Scrivetelo qui sotto nei commenti e condividete l’articolo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui