Mercato Milan ultima ora, un ex vuole tornare: i dettagli

Una voce clamorosa di mercato gravita intorno all’orbita Milan, si propone un ex

2623
STADIO GRANDE TORINO, TORINO, ITALY - 2019/09/26: Paolo Maldini, technical director of AC Milan, looks on before the Serie A match between Torino Fc and Ac Milan. Torino Fc wins 2-1 over Ac Milan. (Photo by Marco Canoniero/LightRocket via Getty Images)

Mercato Milan ultima ora, ancora vuota la casella del terzo attaccante. Dopo Ibra e Giroud il Milan vuole mettere a segno ancora un colpo nel reparto. Sappiamo gli interessi verso Kaio Jorge, la trattativa pare in fase avanzata. La dirigenza comunque sta analizzando anche altri profili. Sono infatti aperte più strade per arrivare velocemente alla definizione. Attenzione però che in queste ore circola una voce clamorosa. Un ex giocatore rossonero si è proposto per tornare a Milano. Suggestione forse, ma la chiamata c’è stata per davvero. Il Milan al momento sta lasciando la situazione in stand-by. Aspettiamo però sviluppi, in un modo o nell’altro, entro fine agosto. Andiamo a svelare qui di seguito il nome misterioso.

Mercato Milan ultima ora, il nome clamoroso

Mercato Milan ultima ora, sarebbe Alexandre Pato il nome clamoroso per l’attacco. Lo riferisce la fonte Calcio Style, il brasiliano si è candidato al suo ritorno. Io classe 1989 ha giocato nel Milan dal 2008 al 2013 per poi essere ceduto al Corinthias. Nel 2010 era considerato uno dei migliori talenti nel panorama calcistico mondiale. La parabola discendente è iniziata a causa dei suoi numerosi infortuni. Durante la sua permanenza tuttavia ha mostrato ottime cose. Pato possiede personalità, calcia molto bene con entrambi i piedi. È stato infatti paragonato a Careca per l’abilità di esecuzione e la sua grande velocità nei movimenti. È altresì abile nel controllo palla. Non disdegna il colpo di testa sebben non sia proprio una delle caratteristiche principali.

Il Milan riflette

Al momento il ritorno di Pato rimane una suggestione. Sappiamo che Maldini cerca profili più giovani. Il brasiliano non si accontenterebbe di certo di un contratto ad un milione a stagione. I rossoneri in questo momento non possono promettere cifre astronomiche avendo una politica precisa sul monte ingaggi.

Saresti contento di un ritorno di Pato in rossonero? Scrivilo nei commenti qui sotto e condividi l’articolo.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui