Caso Theo Hernandez-Psg, l’ombra dei francesi sul Milan

Il terzino rossonero chiede un adeguamento del contratto. Dietro ci sarebbero i parigini

Tempo di lettura: 2 Minuti
1401

Caso Theo Hernandez-Psg. Sono ore di profonda inquietudine nel clan Milan: secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo Marca, Theo Hernandez avrebbe chiesto alla dirigenza del Milan un adeguamento dell’ingaggio rispetto al milione e mezzo attualmente percepito. Il terzino vorrebbe essere messo sullo stesso livello dei giocatori più pagati della rosa rossonera.

Sempre secondo quanto afferma il quotidiano iberico, sul laterale sinistro, in caso di divorzio dalla società milanista, ci sarebbe il Psg, pronto a regalare a mister Mauricio Pochettino un altro rinforzo di livello per la sua rosa.

Ma Hernandez sarebbe davvero pronto a lasciare l’Italia per seguire Gigio Donnarumma?

Nulla fino a ieri lasciava presagire una possibile rottura tra il calciatore e i rossoneri. Ma adesso tutto è possibile con la dura lex sed lex del mercato che non dorme mai.

Caso Theo Hernandez-Psg. Leonardo Re del Mercato guarda in casa Milan e non solo

Il brasiliano Leonardo, ex calciatore, ex tecnico ed ex dirigente del Milan, con il budget messo a disposizione dalla società transalpina, può davvero giganteggiare sul mercato mondiale. NOn c’è dubbio

E allora il Paris Saint-Germain prepara un altro colpo per questa sessione estiva di mercato. Dopo gli acquisti di Gianluigi Donnarumma, Sergio Ramos, Achraf Hakimi e Georgino Wijnaldum, il direttore sportivo del club francese, Leonardo, è pronto a portare Paul Pogba alla corte di Mauricio Pochettino. La valutazione del giocatore della nazionale francese si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Come riporta Tuttomercatoweb, Leonardo è abbastanza fiducioso di chiudere la trattativa, nonostante Pogba non abbia mai nascosto di essere lusingato dall’interesse del Real Madrid. Il club di Florentino Perez non ha i fondi disponibili per acquistare il giocatore ex Juventus. per quest’ultimo motivo i francesi sono in prima fila per mettere a segno l’ennesimo colpo stellare di questo mercato.

Per adesso quella di Hernandez è solo una voce, che di certo però non fa dormire i tifosi del Milan.

La carriera di Hernandez  

E voi che ne pensate? Leonardo può davvero portare via Theo Hernandez al Milan? Commentate qui sotto