FOTO – MCY 105 Skylounge. Superyacht di lusso che non teme confronti

Si tratta di un’imbarcazione davvero straordinaria

348
Superyacht lusso

Una nuova ed incredibile dimensione del lusso per un superyacht che non può non accendere tutti gli appassionati di nautica. Discendente del primo modello di Skylounge, MCY 105 Skylounge è un superyacht che non teme davvero confronti. Il modello di Monte Carlo Yacht è lungo 32 metri e apre la porta ad un modo tutto nuovo di intendere la vita a bordo. I volumi interni sono davvero straordinari con un flybridge chiuso ampio più di 43 metri quadri. Ma il vero fiore all’occhiello è la zona giorno. Una gigantesca bolla che permette di godere di una vista a 360 gradi. Un elemento estremamente suggestivo a cui si unisce una vista splendida grazie al soffitto apribile.

Superyacht di lusso e design Made in Italy

Chi se non lo studio Nuvolari Lenard poteva occuparsi del progetto di un così straordinario superyacht di lusso? Lo studio veneziano è storico partner di Monte Carlo Yatchs ed ha eseguito un lavoro sopraffino per l’MCY 105 Skylounge. Lo spazio del flybridge, grazie alla sua ampiezza permette un livello di personalizzazione mai visto prima su uno yacht. Stesso discorso vale anche per il ponte principale. Carlo Nuvolari e Dan Lenard hanno dato la propria inconfondibile impronta a questo progetto.

Comfort totale in termini di spazio e attenzione assoluta ai dettagli, quest’imbarcazione ridefinisce il concetto di lusso con un design definito come “finto sottile”

FOTO – La gallery di questo lussuosissimo yacht

Difficilmente le parole sono in grado di sintetizzare al meglio un’opera d’arte come questa. Vi proponiamo le immagini degli esterni e degli interni di questo spettacolare superyacht di lusso.

E voi cosa ne pensate di questo favoloso superyacht? Ditecelo nei commenti.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui