Ultime calcio mercato. Roma che succede? Ora rischi di perdere Vina

L’affare con il fluidificante uruguaiano del Palmeiras potrebbe clamorosamente saltare

800

Ultime calcio mercato. Il mitico Giovanni Trapattoni, maestro di calcio e di parole, diceva: «Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco». E’ davvero questo il caso della Roma che nelle ultime ore rischia di veder sfumare bruscamente l’affare con Matias Vina, esterno sinistro della nazionale sudamericana e del Palmeiras.

Sarebbe sorto un serio intoppo nelle modalità di pagamento del calciatore e le prossime 24 adesso diventano decisive per provare a chiudere l’affare che si è improvvisamente complicato quando sembrava ormai cosa fatta.

Del resto anche il calciatore sui suoi profili social aveva annunciato con orgoglio la possibilità di giocare alle dipendenze di un certo Special One Josè Mourinho.

Il club giallorosso aveva raggiunto un’intesa economica col Palmeiras sulla base di 13 milioni di euro tra parte fissa e bonus, ma adesso le parti sembrano molto meno vicine. Vedremo cosa accadrà.

Ultime calcio mercato. Clamorosa ipotesi Icardi, ma solo se parte Dzeko

Potrebbe terminare presto l’avventura a Parigi di Mauro Icardi. Il bomber argentino non è mai veramente entrato in sintonia con l’ambiente PSG e, già in questa sessione di calciomercato, potrebbe fare ritorno in Serie A. L’ex Inter è accostato anche alla Juventus, ma un’altra possibile destinazione in Italia è rappresentata dalla Roma di Mourinho.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club giallorosso potrebbe pensare di lasciar partire Edin Dzeko, così da ringiovanire il reparto offensivo e allo stesso tempo dare un netto taglio al monte ingaggi. Avvicendamento difficile, ma tutto l’ambiente capitolino continua a sognare. E la Juve è alla finestra.

E voi cosa ne pensate? Riuscirà la Roma a chiudere l’affare con quello che tutti dicono potrebbe essere l’erede di Cafu? Lasciate qui i vostri commenti.

43 anni, lo sport è stata la mia palestra di vita nel giornalismo, dove da oltre 20 anni metto in campo tutta la mia passione e le mie competenze. Emozione, adrenalina, nel raccontare ciò che succede nel mondo del calcio e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui