Notizia Milan, contatti con il Barcellona: si studia un clamoroso ritorno

Il Milan è in contatto assiduo con il club blaugrana, all’orizzonte un ritorno in Italia di spessore

Tempo di lettura: 2 Minuti
2169

Notizia Milan, prosegue senza sosta il rafforzamento della squadra posto in essere da Paolo Maldini e Frederic Massara. Al vaglio parecchi profili oltre a quelli che il Milan si è già assicurato per la prossima stagione. Si vuole guardare al presente ovviamente con un occhio ben vigile sul futuro. I nomi seguiti vanno infatti da giocatori con esperienza a veri e propri talenti ancora in erba. Un giusto mix che potrà portare il Milan a tornare competitivo già dalla prossima stagione anche in Champions League. Ma andiamo ad occuparci ora di un rinforzo sul quale starebbe lavorando Maldini in prima persona. Forse una semplice suggestione, probabilmente qualcosa di più. Gli attori in campo, come detto, sono l’ex capitano rossonero ed il Barcellona. I catalani potrebbero infatti lasciare partire un giocatore di grande esperienza che ha già peraltro giocato in Italia. Se lo ricordano infatti benissimo i tifosi juventini.

Notizia Milan, fosforo a centrocampo

Notizia Milan, sarebbe proprio Miralem Pjanic il rinforzo su cui si sta ragionando nei salotti di Via Aldo Rossi. Il centrocampista ed il Barcellona sarebbero pronti a salutarsi stando alle ultime notizie a nostra disposizione. Questa settimana potrebbe essere decisiva per definire le sorti del ragazzo. Il bosniaco sogna di tornare in Italia e sicuramente la Juventus è in cima ai suoi desideri. I bianconeri però hanno una priorità, trattasi di Manuel Locatelli del Sassuolo. Potrebbe quindi farsi vivo il Milan approfittando delle condizioni economiche vantaggiose con le quali il ragazzo potrebbe venire via. Su di lui ci sono gli occhi anche di altri club quali il Tottenham ed anche l’Inter.

Particolari condizioni economiche

Il Barcellona sarebbe disposto a lasciare partire il centrocampista bosniaco quasi a parametro zero. Ovviamente non sarà gratis, ma nemmeno sarà da sostenere un esborso importante per un giocatore comunque ancora determinante per qualsiasi club. Il nodo principale sarà l’ingaggio. Sappiamo infatti che lo stipendio annuale è di 7,5 milioni di euro, sicuramente un esborso fuori dalla portata di molti club. Ebbene, il centrocampista sarebbe diposto ad abbassare le pretese qualora dovesse cambiare club. Proprio per questo motivo il Milan starebbe parlando con il Barcellona proprio per capire i margini di manovra.



Siete contenti di un eventuale ritorno in Italia di Pjanic? Lo vorreste al Milan? Scrivetelo nel commento qui sotto e condividete l’articolo.lanzia milan