Mercato Calcio Roma: arriva l’uruguaiano Vina e blinda la fascia sinistra

Thiago Pinto ha confermato la seconda operazione in entrata

501

Mercato Calcio Roma: arriva l’uruguaiano Vina e blinda la fascia sinistra. Arriva l’annunciato secondo colpo della campagna acquisti dei giallorossi. Ad annunciarlo in prima persona è Thiago Pinto, per la gioia di Mourinho che sta vedendo crescere giorno dopo giorno la sua creatura. Come annunciato il nuovo acquisto è di quelli che fanno sensazione: Matias Vina, uruguaiano, in arrivo dai brasiliani del Palmeiras, sarà l’uomo della fascia sinistra, il fluidificante sudamericano vecchia scuola che i tifosi sognavano da una vita.

Mercato Calcio Roma: con arrivo di Vina blindata la fascia sinistra. Nel segno di Cafu e Roberto Carlos

Mercato Calcio Roma: arriva l’uruguaiano Vina e blinda la fascia sinistra. Le referenze, anche dopo la Coppa America, sono tutte positive per un calciatore, Vina, che, nonostante la giovane età, ha già vinto 4 trofei tra cui una Coppa Libertadores. Ora c’è da chiudere anche per Granit Xhaka con la speranza di avere lo svizzero per la seconda parte del ritiro che inizierà lunedì in Portogallo.

Era dai tempi dell’indimenticato Cafu che la Roma aspettava un terzino combattente con licenza di uccidere. Richiesto espressamente da Mourinho, Vina potrebbe fare la differenza da subito: ha esperienza, piedi buoni, tecnica carisma.

Ecco la carriera di Vina.

Subito parole di orgoglio per il nuovo arrivato

Mercato Calcio Roma: ecco il nuovo acquisto Vina. Matias Vina è euforico di indossare la maglia giallorossa.

Il club giallorosso pagherà al Palmeiras intorno ai 11 milioni, più 3 di bonus: presto il terzino sarà nella capitale per le visite mediche, la firma e poi partirà con la squadra per il ritiro in Portogallo. Intanto dal Brasile arrivano anche le sue prime parole da giallorosso: “Per me è un sogno che si sta avverando. La Roma è un top club. Sarà un onore essere allenati da Mourinho”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui