Mercato Milan ultime, Maldini scatenato: altro nome per il centrocampo

Paolo Maldini vuole creare un Milan altamente competitivo e starebbe puntando un giovane di sicuro avvenire

1380

Mercato Milan ultime, il dirigente Paolo Maldini sarebbe alla costante ricerca di rinforzi. L’obiettivo principale è di rendere la squadra adatta a competere per qualcosa di importante. Si cercherà di non ripetere gli errori del passato e di avere quindi una rosa lunga e più forte degli infortuni che inevitabilmente arriveranno. Ecco quindi che dopo il colpo in difesa di Ballo Tourè arriveranno altri due giocatori di prospettiva. Uno è Warren Bondo del nancy, per lui siamo ai dettagli. L’altro è un giocatore che attualmente milita nel campionato belga. Su di lui le recensioni sono assolutamente positive. Maldini vorrebbe chiudere in tempi rapidi.

Mercato Milan ultime, ecco Dwomoh

Mercato Milan ultime, è  Pierre Dwomoh il nome caldo per il centrocampo del Milan. E’ giovanissimo, nato infatti il 21 giugno del 2004 a Gand in Belgio. Milita nel campionato belga e precismente nel Genk. E’ alto 186 cm ed ha fatto il suo debutto professionale con il Genk nella stagione 2020. Su di lui i paragoni si sprecano, viene comunque accostato a Paul Pogba. Il giocatore è di origini ghanesi ed ha giocato a livello internazionale a livelli Under 15 ed Under 17 con il Belgio. Dwomoh è un centrocampista centrale molto forte fisicamente. ha un livello tecnico superiori a molti altri di pari età. Pecca di qualche colpo di testa eccessivo, ma con il tempo e la maturità sicuramente il problema potrebbe rientrare. Importante sarà la crescita in Italia all’ombra di grandi campioni come quelli in rosa rossonera.

La proposta

Il Milan pensa soprattutto al futuro con questo colpo in prospettiva. Il ragazzo di origini ghanesi potrà ricoprire ruolo di centrale oppure anche di trequartista all’occorrenza. Essendo ancora minorenne il contratto non potrebbe superare i tre anni. Probabilmente in caso di acquisto il giocatore verrà destinato alla Primavera con possibilità di ingresso futuro in prima squadra.

Come giudichi l’operato di Maldini durante questa sessione di mercato? Scrivilo nei commenti e condividi l’articolo.

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui