Calcio in diretta, colpo in prospettiva: Maldini pronto a chiudere!

Importante ennesimo colpo in entrata per il Milan che è letteralmente scatenato sul mercato

1951

Calcio in diretta, rossoneri scatenati sul mercato. Allo stato attuale si può definire il Milan come la squadra regina del mercato. In un momento in cui parecchie altre squadre sono ancora ferme, i rossoneri sarebbero invece scatenati. Paolo Maldini adesso si sta concentrando su un esterno di destra di qualità, un trequartista ed un attaccante. Operazioni di certo non facili senza un’adeguata possibilità economica. Ma a detta proprio dell’ex capitano, il mercato dei rossoneri sarà creativo. In effetti al momento lo è stato e siamo certi lo sarà ancora. Il Milan quindi sarebbe pronto a chiudere l’ennesimo colpo in prospettiva, un giocatore in grado di diventare un forte rinforzo per il centrocampo. Andiamo qui di seguito a scoprire di chi si tratta e le modalità dell’operazione.

Calcio in diretta, un giocatore di talento

Calcio in diretta, è  Warren Bondo il nuovo rinforzo dei rossoneri per il centrocampo. La trattativa è in fase avanzatissima e si cercherà già di chiudere entro questa settimana. Il classe 2003 è una mezzala destra in grado in realtà di giocare in tutti i ruoli. E’ un centrocampista a tutto tondo, completo nonostante l’età. Il giocatore fa della forza fisica una delle sue migliori doti. Dispone altresì di un’ottima tecnica individuale. E’ molto bravo ad impostare ed ha tutte le caratteristiche per risultare utile in un 4-2-3-1, modulo preferito da Pioli. Ricordiamo che al momento il francese con doppio passaporto, arriverebbe in rossonero nella Primavera. Siamo però certi che potrebbe già fare il suo esordio anche in prima squadra soprattutto nel periodo invernale. Sia Kessie che Bennacer infatti saranno impegnati in Coppa d’Africa e serviranno forze fresche.

Trattativa in chiusura

Il centrocampista ha di fatto rifiutato il passaggio all’Inter volendo solamente i rossoneri. Un buon punto di partenza per una trattativa che pare in chiusura. Al Nancy potrà andare una cifra intorno ai 2 milioni di euro per un contratto che legherà il giocatore al Milan fino al 2024.

Pensate che Warren Bondo possa essere un acquisto azzeccato? Scrivetelo nei commenti e condividete l’articolo.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui