LUXE.65 Occhiale Sportivo – LuxurySportEyewear 

Quando Lusso e Sport si incontrano

Tempo di lettura: 3 Minuti
1082
LUXE.65 Occhiale Sportivo

LUXE.65 Occhiale Sportivo. Chi fa sport oggi, si allena e gareggia esattamente come prima, ma ora pretende di farlo con stile.

NRC LUXE.65 nasce sposando appieno questa visione, ridefinendo il concetto di occhiale sportivo e portandolo al livello massimo di tecnologia applicata a design, performance e stile.

Ideato, progettato e prodotto in Italia, LUXE.65 è il risultato di anni di ricerca e sviluppo di tecnologie innovative da sempre al centro del progetto NRC.

I materiali impiegati nella sua realizzazione sono quanto di più innovativo si possa trovare oggi nel mondo dell’occhialeria dedicata allo sport, a partire dal cuore di questo oggetto, la lente, che sfoggia la nuovissima e bellissima tecnologia brevettata Almatt+, la prima lente al mondo opaca e lucida, già utilizzata nel modello P-RIDE-HOCO, ma migliorata tanto nelle performance quanto nell’estetica. 

Perché accontentarsi di essere solo Cool quando si può essere LUXE?

LUXURY FEATURES

  • Design minimale

Un design essenziale, pensato per esaltare la sua lente davvero unica che avvolge e protegge, portando l’esperienza visiva dello sportivo a un livello di eccellenza mai raggiunto fino ad ora.

  • Cerniera flex nascosta in acciaio

Abbiamo scelto dal mondo dei prodotti ottici di lusso una cerniera flex in acciaio abilmente inserita nel frame, che consente all’occhiale di adattarsi facilmente a qualsiasi viso senza stressare la lente, garantendo così il massimo comfort e una resistenza impareggiabile.

  • Lenti brevettate Almatt+

La nostra tecnologia brevettata Almatt+ ci consente di creare delle lenti in cui finitura lucida e opaca coesistono, regalandoci uno spettacolo visivo ed estetico pronto a farvi innamorare. Nessuna azienda al mondo è in grado di farlo. Il cerchio si chiude grazie all’impiego dei migliori accorgimenti possibili: trattamenti oleofobico, idrofobico e antigraffio rendono la lente estremamente performante oltre che bellissima.

  • Montatura in Nylon e Carbonio

LUXE.65 sfoggia una montatura in nylon caricato carbonio che garantisce allo stesso tempo resistenza e flessibilità.

  • Nasello 3D regolabile

Il nasello 3D regolabile si compone di due elementi rotanti indipendenti che permettono di trovare facilmente la posizione più comoda per ogni tipo di viso. Posizione Asian fit inclusa.

  • Fresatura dipinta a mano

La fresatura dipinta a mano rende ogni LUXE.65 unico, aggiungendo un tocco artigianale al processo di produzione, da sempre il valore aggiunto del Made in Italy.

  • Clip per lenti oftalmiche

La clip ottica permette di aggiungere facilmente lenti oftalmiche, rendendo i LUXE adatti anche a chi utilizza occhiali da vista.

  • Loghi in metallo e incisioni

I loghi in metallo di NRC, i decori “LUXE”, la bandiera italiana e le scritte incise LuxurySportEyewear e Made in Italy arricchiscono di stile questa montatura minimale.

  • Viti Torx in acciaio

La perfezione è nei dettagli: per questo abbiamo scelto viti Torx in acciaio, anziché viti standard.

  • Inserti in gomma Alimentare

Gli speciali inserti in gomma alimentare sulla montatura rendono i nostri LUXE.65 ancora più confortevoli e performanti, garantendo un grip equilibrato e mai fastidioso.

  • Ciclocross Pin System

Il nostro innovativo accessorio Ciclocross Pin System (presto disponibile) è progettato per permettere ai ciclisti di togliere rapidamente gli strati usa-e-getta trasparenti in materiale biodegradabile che proteggono le lenti da polvere e fango, permettendo di risparmiare tempo prezioso a ogni giro.

LUXE.65 Occhiale Sportivo

LUXE.65, Luxury Sport Eyewear, è già disponibile. La rivoluzione è ufficialmente cominciata: unisciti subito al cambiamento!