Scrivi e Guadagna News Sports
ACCEDI REGISTRATI
Home Calciomercato Calciomercato Milan, nel mirino il bomber campione di Francia

Calciomercato Milan, nel mirino il bomber campione di Francia

Il Diavolo cerca un vice Ibrahimovic

Tempo di lettura: 2 Minuti
1759
Calciomercato Milan

Il Milan, per il suo calciomercato, è alla caccia di un numero nove, un bomber di sicuro affidamento in grado di gestire al meglio la staffetta con Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, durante la stagione, ha certamente dato spettacolo nonostante la carta d’identità. Tuttavia, la sua tenuta fisica non è certamente delle migliori ed è stato costretto a saltare diverse partite per infortunio. Ante Rebic è un attaccante di indubbio talento ma ha dimostrato di non essere sempre costante quando chiamato in causa. Ecco perché Paolo Maldini è alla ricerca di una punta di razza che possa sostituire Zlatan nei momenti in cui dovesse mancare.

Calciomercato Milan, manca l’intesa con Giroud

Il primo nome che era venuto fuori per questo ruolo in casa Milan era quello di Olivier Giroud, attaccante francese in forza al Chelsea. L’ex Montpellier, però, se in un momento sembrava davvero vicino a vestire i colori rossoneri, sembra oggi più lontano da Milano. Questo perché, dopo che il trentaquattrenne ha rinnovato poche settimane fa il suo contratto con i blues, la trattativa sembra oggi essere in stallo. Per questo motivo, gli 007 rossoneri hanno deciso di virare su un altro nome che non è francese ma in Francia ci gioca. Parliamo di Burak Yilmaz.

Tentativo del Diavolo per Burak Yilmaz

La notizia viene riportata da Tuttomercatoweb.com. Secondo il portale, in Via Aldo Rossi piace tantissimo il nome del bomber turco Burak Yilmaz. Yilmaz ha vestito in questa stagione i colori del Lille e, certamente, non si è limitato a fare la comparsa. Il bomber turco ha infatti messo a segno 16 gol in 28 presenze contribuendo in maniera importantissima alla conquista del titolo della sua squadra. Il Lille ha infatti trionfato in Ligue 1 arrivando davanti al fortissimo PSG di un punto. L’ex Galatasaray, per questo motivo, piace a tantissime squadre in Europa. Il Milan è avvisato.