Colpaccio Inter dal Milan, in arrivo un centrocampista

L’agente del calciatore ha chiamato il club nerazzurro per chiudere l’affare

Tempo di lettura: 2 Minuti
3014
calciomercato inter

Colpaccio Inter dal Milan. I rossoneri non hanno trovato l’accordo per il rinnovo del contratto, con un altro calciatore importante. Dopo aver perso Gianluigi Donnarumma, uno dei più forti portieri del mondo, a parametro zero, stanno “subendo” la stessa situazione con un altro campione. Stavolta stiamo parlando del centrocampista turco Hakan Calhanoglu. Anche il ragazzo, impegnato con la sua Nazionale al campionato europeo, non ha trovato l’accordo sulla cifra da apporre sul nuovo contratto con il club rossonero. Il Milan ha offerto 4 milioni di euro a stagione, ben 1,5 milioni di euro in più a stagione, rispetto ai 2,5 percepiti finora. Il suo procuratore ha declinato l’offerta. Per il suo assistito vuole 5 milioni di euro all’anno.

Colpaccio Inter dal Milan, pronti ad accogliere Calhanoglu

La Juventus si era fatta avanti per prima, offrendo al turco un quadriennale da 5 milioni netti a stagione. Ad un certo punto però, pare che Allegri abbia dato lo stop alla trattativa. I bianconeri si sono infatti improvvisamente ritirati, facendo perdere le proprie tracce. Qualcuno aveva pensato che Calhanoglu fosse un’idea di Fabio Paratici, e che quindi il Tottenham avrebbe potuto tentare il colpo gobbo. Niente di fatto. Si è inserita prepotentemente l’Inter, che pare abbia offerto al trequartista turco, i 5 milioni richiesti.

Inter in pole position e Calhanoglu ad un passo

Le parti dovrebbero rincontrarsi molto presto, per chiudere ina trattativa che avrebbe del clamoroso. Il turco passerebbe ai cugini milanesi, senza che gli stessi paghino nemmeno un euro per il suo cartellino. Un vero affare, per un club, che viste le evidenti difficoltà finanziarie, ha necessità di acquistare calciatori a parametro zero. Inoltre Hakan Calhanoglu è un elemento che garantirebbe qualità al reparto. Marotta ed Ausilio, sono pronti a piazzare la zampata vincente. Il ragazzo dal ritiro della Turchia attende solo il segnale del suo procuratore, poi potrà firmare per l’Inter.