Scambi Juventus-Barcellona: Aguilar ci svela il piano dei due club

Il giornalista di Barca Tv e Mundo Deportivo, ha fatto alcune importanti rivelazioni

1492
Juventus-Barcellona

Scambi Juventus-Barcellona, questa è una delle più probabili operazioni di mercato, che secondo Francesc Aguilar, potrebbe essere messa in piedi. Il giornalista di Barca Tv e Mundo Deportivo è una delle voci più autorevoli del mondo blaugrana. AL sito TuttoJuve.com ha svelato alcune questioni riguardanti il Barcellona e la Juve. Koeman è stato confermato alla guida tecnica della squadra, è arrivato Aguero; ma alcuni investimenti estivi, verranno “liquidarti”, in quanto ritenuti non confacenti al progetto. Miralem Pjanic è uno di questi. Il bosniaco 31enne, non è entrato come ci si aspettava nel clima dei blaugrana. Pare che il bosniaco abbia espresso a Massimiliano Allegri, di voler tornare a Torino, incadssando il parere positivo del tecnico livornese.

Scambi Juventus-Barcellona, cosa sta succedendo

Il nodo sta nell’ingaggio troppo elevato del centrocampista ex Juve. I bianconeri per riportarlo a Torino accettrebbero, momentaneamente, solo la formula del prestito. Le parti pare si stiano avvicinando sempre di più, dietro la regia di Ramadani. I due club, però potrebbero mettere a segno anche un altro scambio, come accaddde lo scorso anno, in maniera tale da mettere a segno una buona plusvalenza. Ciò sarebbe gradito ad entrambe le parti, desiderose di sitemare il proprio bilancio, tramite operazioni coinvenienti.

Lo scambio

Le società starebbero pensando di mettere in piedi uno scambio interessante. La Juve sarebbe pronta a cedere Ramsey o Rabiot, creando una buona plusvalenza, e prendendo in cambio un terzino tra Junior Firpo e Dest. La valutazione sarebbe di circa 30 milioni di euro; cifra che permetterebbe di mettere a segno plusvalenze per entrambi i club. Secondo fRANCESC Aguilar quindi Pjanic potrebbe presto essere girato in prestito a Torino, mentre anche lo scambio sarebbe un’operazione gradfta. Massimilano Allegri vorrebbe infatti, per la linea mediana del campo, un playmaker ed una mezzala. Queste le prime indiscrezioni trapelate dal summit avuto con la dirigenza della Vecchia Signora. Pjanic può tornare….

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui