Giroud Milan: affare fatto, a breve firmerà per i rossoneri

Il francese si trasferirà a Milano dopo la finale di Champions con il Chelsea

Tempo di lettura: 2 Minuti
1964
Giroud Milan

Giroud Milan, una notizia che era nell’aria da qualche giorno. Il francese secondo le indiscrezioni riportate da MilanNews24.com, starebbe già cercando casa a Milano. Dopo la finale di Champions League, che si disputerà tra il “suo” Chelsea ed il Manchester United, l’attaccante transalpino dovrebbe firmare per il club di via Aldo Rossi. Si parla di un contratto biennale da 3,5 milioni a stagione, più bonus legati ai risultati ed al rendimento. Per Olivier Giroud si tratterebbe dell’esordio assoluto nel nostro campionato. Il francese inoltre manterrebbe il suo personale “blasone”, visto che farebbe parte di un team comunque impegnato in Champions League, e che la prossima stagione partirà con l’ambizione di vincere il campionato.

Giroud Milan, tutto fatto manca solo la firma

Calciomercato Milan

Manca solo la firma, che come detto non dovrebbe tardare ad arrivare. Poi Giroud sarà un nuovo calciatore del Milan. Qui dovrebbe assumere il ruolo di vice Ibrahimovic. Viste le assenze messe in fila in stagione, per il centravanti transalpino potrebbe esserci parecchio spazio, per mettere in mostra le sue grandi qualità e le sue doti sotto porta. E’ infatti un bomber implacabile e di comprovata esperienza internazionale, insomma quello che servirà a Stefano Pioli per completare la sua batteria di attaccanti.

Non solo Giroud in casa Milan

Intanto è arrivato l’annuncio ufficiale, che ha sancito che Gianluigi Donnarumma non sarà il portiere rossonero nella prossima stagione. Il suo posto sarà preso da Maignan, mentre il portierone si trasferirà altrove a parametro zero. Con tutta probabilità dovrebbe vestire la maglia bianconera della Juventus, dove troverà Massimiliano Allegri, neo tecnico juventino. Il Milan deve affrontare anche la situazione relativa a Calhanoglu. Il turco chiede 5 milioni a stagione, i rossoneri sono fermi a 4. Dietro ci sarebbe ancora una volta la Juve, ma stavolta si dovrebbe chiudere in favore del club di via Aldo Rossi. Staremo a vedere.