Con italents.tv prende il via l’iniziativa di solidarieta’ digitale con L’APPLICAZIONE gratuita di live meeting

Nell’ambito della piattaforma di Web e Corporate television, Phoenix Holding offre gratuitamente un’aula conference professionale.

Tempo di lettura: 3 Minuti
1214
live meeting-phoenix holding

Roma, 18 maggio 2021 iTalents.tv è una piattaforma web tutta “made in Italy”, per video streaming e conference sia live che on demand usufruibile su PC, tablet e Smartphone. La piattaforma offre una soluzione completa di gestione e valorizzazione dei propri contenuti multimediali, compresi creazione e diffusione degli eventi in programma, botteghino dei pagamenti e diffusione del canale sulla rete, grazie ad un motore di digital marketing che garantisce fino a 20.000 visite di utenti unici ogni mese.

Phoenix Holding lancia contestualmente l’iniziativa “solidarietà digitale” che offre, oltre a sconti fino all’ 80% ad enti ed associazioni che svolgono un’attività sociale e di pubblica utilità, la possibilità di utilizzare l’applicazione Live Meeting. Chiunque può registrarsi attraverso questo link (https://italents.tv/tvmedia/live-meeting) ed avere un’aula di conferenze GRATUITA senza limiti di tempo, utenti o spazio per la registrazione dei propri seminari, conferenze o corsi. Con Live Meeting è possibile registrandosi, creare la propria aula privata per ospitare dibattiti, corsi di formazione, riunioni, o partecipare ad altri incontri online utilizzando semplici link condivisi.

Le aule di Live Meeting sono completamente configurabili secondo le proprie esigenze. Si possono generare codici opzionali di accesso per gli utenti, silenziare tutti gli utenti all’ingresso, imporre la propria approvazione per la partecipazione, consentire ad altri utenti di avviare il meeting, renderli tutti moderatori. Attraverso un semplice link da copiare ed incollare si possono con semplicità invitare i partecipanti al meeting attraverso mail, chat, sms o qualsiasi altro strumento di comunicazione. Con Live Meeting si possono condividere e sponsorizzare sui social gli eventi in corso nella propria aula conferenze dedicata. Bastano pochi secondi per essere subito operativi. (https://italents.tv/tvmedia/live-meeting).

Svariati sono i punti di forza di questa applicazione. Si possono condividere con semplicità e qualità professionale, video o altri contenuti multimediali, lo schermo del proprio computer e documenti di supporto alla riunione in vari formati. Sui documenti condivisi si possono aggiungere appunti, disegni ed evidenze grafiche. Le presentazioni possono essere registrate e riviste anche successivamente. La semplicità infine rende l’applicazione padroneggiabile sia dai moderatori che dai partecipanti in pochi minuti.

Nella sua realizzazione si è posta particolare attenzione alle esigenze di insegnanti e studenti, in linea con l’evoluzione tecnologia che continua a trasformare tutti gli ambiti formativi. Oggi l’insegnamento e l’apprendimento online pongono nuove sfide. La tecnologia può connetterci in modi inimmaginabili in precedenza, ed è più difficile che mai catturare e mantenere l’attenzione degli studenti in una classe. In quest’epoca di distrazioni un generico sistema di web conferencing è di gran lunga inferiore alle esigenze formative.

PHOENIX HOLDING

PHOENIX HOLDING è una società specializzata in consulenza aziendale, social media, tecnologia delle notizie, motori di prenotazione, engineering e web design. Nel settore dei servizi, Per noi il successo è alimentato da valori condivisi e dalle competenze acquisite. Gli obiettivi di business e gli standard di PHOENIX HOLDING sono progettati per avvantaggiare tutti i partecipanti alla catena del valore. È nostra ferma convinzione che questi obiettivi possano essere raggiunti solo attraverso il rispetto e la cooperazione reciproci.

La collaborazione è al centro di ogni interazione con i nostri clienti e influenza il modo in cui ci comportiamo, il modo in cui comunichiamo, il modo in cui vi aiutiamo nella crescita professionale. I consulenti PHOENIX HOLDING ascoltano attentamente per comprendere la Vostra situazione prima di suggerire una soluzione. Lavoriamo con voi per sviluppare un percorso chiaro verso obiettivi di progetto realistici. Condividendo la conoscenza in modo efficace, cerchiamo di rendere la vita più semplice per tutti.

Per maggiori informazioni

PHOENIX HOLDING
Antonio DERIU – Project manager
antonio.deriu@phoenixholding.it
+39 340 23 99 921