Sassuolo-Sampdoria: probabili formazioni e dove vederla

Ultimo anticipo del sabato, quello che vede il Sassuolo impegnato in una partita casalinga che potrebbe dare 3 punti utili per l’Europa

1577

Sassuolo-Sampdoria, di nuovo in corsa per concludere la stagione tra le prime sette, il Sassuolo ha vinto clamorosamente 2-1 a metà settimana contro il Milan. Quella è stata la sua quinta partita consecutiva di Serie A a vedere un risultato di 1-0 alla fine del primo tempo (a fine primo tempo: 1 vittoria, 4 sconfitte), e la seconda consecutiva in cui il Sassuolo ha vinto nonostante fosse stato in svantaggio alla fine del primo tempo. Dei sei punti guadagnati in quelle due vittorie in rimonta, cinque sono stati guadagnati dopo l’ora di gioco.

Sassuolo-Sampdoria, Raspadori man of the team nella seconda parte della stagione

I padroni di casa sono imbattuti da cinque partite casalinghe di Serie A, e ciascuna delle ultime nove partite casalinghe di campionato ha visto entrambe le squadre riuscire a segnare. Curiosamente, la squadra che ha segnato per prima non è riuscita a vincere in sei delle ultime sette partite giocate in casa del Sassuolo, con quest’ultimo che è stato in svantaggio per 1-0 alla fine del primo tempo in quattro di queste sette partite.

Raspadori parte però dalla panchina

De Zerbi dovrà rinunciare all’infortunato Caputo e allo squalificato Djuricic. Nel 4-2-3-1 neroverde dunque, in porta Consigli, in difesa Chiriches dovrebbe tornare dal 1′ minuto nonostante l’ottima partita di Marlon a San Siro, con Ferrari al suo fianco. Sulle fasce Toljan potrebbe scavalcare Muldur, mentre Kyriakopoulos è in ballottaggio con Rogerio. Locatelli giocherà nei due di centrocampo, solita bagarre per il suo compagno di reparto: Obiang il favorito. In avanti Berardi, Lopez e Traore potrebbero agire alle spalle di Defrel, con Boga e Rasapadori inizialmente in panchina: l’italiano non è in perfette condizioni. Sassuolo che con questa vittoria potrebbe arrivare nei pressi della Roma. Roma che ormai ha lasciato andare il proprio campionato, per la semifinale di Europa League di giovedi.

Diretta tv a cura di DAZN

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui