Highlights Fiorentina-Juventus: gol e immagini salienti della gara

Scontro sempre importante quello tra viola e bianconeri

597

Highlights Fiorentina-Juventus 

La partita tra queste due squadre, non è mai una partita banale. È infatti una sorta di derby, soprattutto per i colori viola, che storicamente “vivono” una rivalità molto accesa nei confronti di quelli bianconeri. All’andata ci fu un risultato a sorpresa, uno di quelli che in un certo senso, hanno “determinato in negativo”, il cammino della Juve in campionato. Fu un sonoro 0-3 in favore della Fiorentina. Adesso entrambe le compagini hanno necessità di far punti, anche se hanno palesemente obiettivi differenti.

Highlights Fiorentina-Juventus, primo tempo

Nella prima parte della gara, la Fiorentina tenta di pressare i bianconeri. Ci sono azioni pericolose sia da una parte che dall’altra. La Viola però chiude il m vantaggio il primo tempo grazie ad un calcio di rigore decretato dal giudice di gara. Sul dischetto si presenta Dusan Vlahovic. Il ragazzo con grande freddezza trasforma il penalty, con uno scavetto da applausi. Il primo tempo si chiude senza ulteriori squilli di tromba.

Secondo tempo e considerazioni finali

Nella seconda frazione di gioco, Andrea Pirlo, cambia modulo con l’ingresso in campo di Kulusevki. La Juve pareggia subito con Alvaro Morata. Assist di Juan Camilo Cuadrado e gol stupendo dello spagnolo. Si susseguono numerose palle gol. La Juve va vicino al gol con Ronaldo e Bentancur, la Fiorentina con Pulgar. Niente da fare e il risultato non cambia più. I bianconeri steccano, e mettono a rischio la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. La lotta con Atalanta, Milan e Napoli è aperta. Una di queste resterà fuori. La Viola resta invischiata nella lotta salvezza. Dietro le concorrenti non mollano. Restano vicine le concorrenti più dirette.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui