Calhanoglu Milan: rinnovo ad un passo

Il turco è uno dei punti fissi della squadra per la prossima stagione

Tempo di lettura: 2 Minuti
2051

Calhanoglu Milan è uno dei temi più caldi del mercato. Il turco non ha ancora rinnovato il proprio contratto, in scadenza a giugno di quest’anno. Il tira e molla tra le parti non si è ancora concluso, perché ballano 1-2 milioni tra domanda e offerta. Il club rossonero propone un ingaggio di 4 milioni di euro. Una cifra elevata ed in crescita, rispetto ai 2,5 milioni di euro a stagione, guadagnati attualmente da Calha. Il Milan d’altronde, oltre a questo nodo, deve sciogliere anche quelli relativi ai rinnovi di Ibrahimovic e Donnarumma. Se per il primo infatti, pare si possa giungere al lieto fine, per il secondo la questione resta ancora aperta e di difficile soluzione.

Calhanoglu Milan, la situazione

Al momento, se il club di via Aldo Rossi, è disposto a spingersi fino ai 4 milioni di euro, pare che per l’agente del turco questa cifra non sia sufficiente. L’entourage del centrocampista chiede infatti una cifra superiore. Si parla di circa 5-6 milioni di euro, contro appunto i 4 proposti dal club rossonero. Una differenza sostanziale tra domanda e offerta. Il Milan non ha intenzione di far crescere in maniera eccessiva il proprio monte ingaggi. Ecco perché non vorrebbe cedere, alle varie trappole che i procuratori stanno provando a tendere al club meneghino.

Il Milan può chiudere

Nonostante queste difficoltà, il club di via Aldo Rossi potrebbe chiudere la questione in tempi brevi. L’offerta di 4 milioni di euro infatti, pare possa arrivare fino a 4,5 milioni. Questa potrebbe essere la chiusura della trattativa, con buona pace di entrambe le parti. Le stesse a breve si potrebbero incontrare per chiudere il cerchio. Al momento Gordon Stipic pare voglia restare fermo sulle proprie posizioni, con la Juve che resta sempre alla finestra. Il Milan invece continua a far leva sulla volontà del calciatore, che a Milano si trova molto bene.