Ultimissime Inter, Conte offerta esagerata dalla Premier League

Notizia fresca di stampa quella che parla di un offerta con cifre astronomiche per Antonio Conte da una squadra della Premier League

Tempo di lettura: 2 Minuti
2580

Ultimissime Inter, il futuro del tecnico Antonio Conte è a rischio. Sono svariate settimane che l’Inter prosegue la propria scalata allo scudetto con 11 successi consecutivi, miglior squadra europea per ora, anche meglio del Manchester City di Guardiola che proprio ieri ha guadagnato la prima semifinale per la squadra. E proprio oggi ci è giunta notizia di un offerta per Conte da parte proprio di una squadra della Premier League, il Tottenham, che pensa già al dopo Mourinho. Offerta che potrebbe mettere in ansia i tifosi interisti perchè composto da cifre che qui in Italia possiamo immaginare.

Ultimissime Inter, Conte nel mirino degli Spurs

Come già detto grazie alla sua capacità di forza, che utilizza il tecnico per ricostruire una squadra a pezzi, quale era l’Inter due anni fa, Antonio Conte è sempre stato nei nomi caldi del mercato dei vari campionati Europei. Dopo aver declinato l’offerta della Roma, per un progetto non conforme alle sue idee, ha accettato di prendere un Inter da ricomporre e l’ha fatto nel migliori dei modi. Cosa, non applicata da Mourinho nonostante non avesse nulla da ricomporre, lo special one non ha mai avuto successi in quel di Londra, ma vogliamo però sottolineare l’assenza di mercato negli Spurs da ormai due anni.

Quanti soldi andrebbero a Conte?

Conte dal canto suo non disdegnerebbe un rientro in Premier League dopo la fruttuosa esperienza vissuta sulla panchina del Chelsea, che lo ha visto anche sul tetto d’Inghilterra. Ad ogni modo ad ora la situazione milanese dell’allenatore ex Juve rimane tranquilla, ma qualora dovessero mancare determinate garanzie, tra campo e mercato, in vista della prossima stagione il salentino potrebbe anche pensare di cambiare aria per andare in un’altra big europea. Al Tottenham, nel caso, Conte andrebbe di fatto a rilevare lo stipendio del collega Mourinho. Con un sontuoso triennale da circa 17 milioni di euro a stagione, per un totale di 51 milioni.