PSG-Bayern Monaco: probabili formazioni e dove vedere il big match

In concomitanza con il Chelsea si giocherà uno dei quarti più succosi di questa competizione, ce la farà il PSG a mantenere il risultato?

Tempo di lettura: 1 Minuti
1571

PSG-Bayern Monaco, un quarto di finale fotocopia della finale dell’anno scorso di Champions League da cui i bavaresi sono usciti vincitori. Quest’anno però la musica è cambiata. Invalidato da un infortunio più che pesante, ovvero quello di Lewandowski, il Bayern Monaco non solo si trova ad improvvisare un attacco con Choupo-Moting centravanti, ma si trova a dover recuperare 2 gol, al fronte dei 3 subiti fuori casa da una straordinaria prestazione di Kylian Mbappè. Partita che come all’andata, nonostante la tempesta di neve, quindi, che si preannuncia spettacolare, dai tantissimi gol ma soprattutto dal tantissimo agonismo che i campioni applicheranno sul prato verde del campo.

PSG-Bayern Monaco, oltre a Lewa, anche altre assenze pesanti

Tante assenze per il Bayern Monaco anche nella gara di ritorno contro il PsgLewandowski, Gnabry, Douglas Costa, Roca, Tolisso e Süle sono infatti indisponibili. Ci saranno invece Coman e Hernandez. Choupo-Moting agirà ancora come prime punta. Goretzka si candida a spalla di Kimmich a centrocampo, con Alaba al centro della difesa insieme a Boateng. Occhio, però, al ritorno di Paredes dalla squalifica che potrebbe fare coppia a centrocampo con Gueye. Difesa senza Marquinhos, con Danilo Pereira che si abbassa vicino a Kimpembe. Neppure Navas è al meglio, ma dovrebbe stringere i denti ed essere in campo.

Tabellino e dove vedere il Big match

La sfida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, Psg-Bayern Monaco, sarà visibile in diretta tvsu Sky Sport Uno e in chiaro su Canale5, quindi visibile a tutti

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

PSG (4-2-3-1): Navas; Dagba, Danilo Pereira, Kimpembe, Diallo; Gueye, Paredes; Di Maria, Neymar, Draxler; Mbappé. All. Pochettino.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Muller, Coman; Choupo-Moting. All. Flick