Pronostici Champions League: Liverpool per la rimonta (di nuovo)

Martedi e Mercoledi, si deciderà il futuro delle 8 squadre impegnate nei 4 match dei quarti di finale di Champions League

519

Pronostici Champions League, ci siamo. Da domani si decreteranno quelle che saranno le final four, ovvero le 4 semifinaliste della Champions League 2020-2021. Ricordiamo che i risultati dell’andata hanno visto il Paris St Germain vincere a Monaco di Baviera sotto una tempesta di neve contro il Bayern Monaco per 2-3. Il Liverpool invece è stato sconfitto all’Alfredo di Stefano in Madrid dai blancos di Zidane per 3-1 e che sogna di nuovo la remuntada a casa propria.

Pronostici Champions League, le inglesi, per un posto in semifinale

Il dubbio per noi è: Liverpool o Manchester City. Tenendo conto che il Real Madrid, sfidante del Liverpool, ha dovuto affrontare il Barcellona questo weekend, sfida valevole per il primo posto in Liga, sicuramente non ha potuto far riposare alcuni giocatori, cosi come i reds hanno fatto in vista della sfida di Mercoledi. Ed è per questo che siamo molto decisi sul puntare sulla formazione di casa, anche con una semplice doppia chance, magari associato ad un overino, visto il 2-0 necessario al Liverpool per passare.

Resto delle partite, enigmi totali, Chelsea già dato per semifinalista

Per quanto riguarda le altre 3 partite, due sono le sicurezze: Il Chelsea che ha un piede e mezzo in semifinale, ed il Manchester che darà il sangue per far fuori un Dortmund che in difesa balla tantissimo, ed ha troppe lacune. Chelsea contro Porto per noi, sarà la copia della partita di andata. Inglesi che si divertiranno, ma non troppo perchè dovranno chiudere il discorso qualificazione. L’ultima partita, la peggiore secondo noi è proprio la “finale” PSG-Bayern Monaco. Match dai tanti volti ma che sarà segnato da l’unica assenza fondamentale per i bavaresi, quella di Robert Lewandowski, che verrà sostituito da Choupo-Mouting. Partita che i francesi dovranno gestire, sia senza subire gol, ma cogliendo quelle poche ripartenze che sicuramente Mbappè saprà sfruttare.

  • Chelsea – Porto 1
  • Dortmund – Man City 2
  • Liverpool – Real Madrid 1x + Over 1.5
  • PSG – Bayern 1x

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui