Benevento-Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla

Ultimo match che si gioca nella 30esima giornata di Serie A che vede il Benevento contro il Sassuolo di De Zerbi

Tempo di lettura: 2 Minuti
1955

Benevento-Sassuolo, posticipo dal sapore di salvezza da parte del Benevento, sia perchè gioca in casa sia perchè ormai il Sassuolo non ha più niente da perdere avendo una posizione in classifica molto tranquilla, con la salvezza ormai certa e l’Europa da molto sfumata. Sassuolo che rivede Locatelli e Ferrari dal primo minuto, negativo finalmente dopo il focolaio creatosi per le trasferte con la nostra nazionale italiana. Ancora fuori sia Domenico Berardi che Francesco Caputo. Sassuolo che senza troppe pretese cercherà di giocarsela, consapevole di quanto sia difficile espugnare il Vigorito di Benevento per il suo gioco che chiude continuamente tutti gli spazi.

Benevento-Sassuolo, molte modifiche per De Zerbi che rivede i titolari

De Zerbi che sicuramente compirà delle modifiche in vista della gara del Vigorito: Muldur, Ferrari e Locatelli, in gruppo, potrebbero infatti ripartire dall’inizio. Ancora fuori Berardi, Defrel, Romagna, Bourabia e Caputo. Spazio al 4-2-3-1 con Consigli in porta, Muldur e Kyriakopoulos in difesa, Marlon-Ferrari al centro. In mezzo al campo ritorno di capitan Magnanelli insieme a Locatelli. In avanti, squalificato Traore, possibile chance dal 1′ per Haraslin con Djuricic e Boga a completare il tridente alle spalle dell’unica punta Raspadori.

Campani con la sicurezza Lapadula in attacco

L’unico problema per Coach Inzaghi dovrebbe essere Iago Falque. Il fantasista dovrebbe essere impiegato nel bel mezzo della partita in un 4-3-1-2 che prevederà ancora una volta la presenza in contemporanea di Gaich e Lapadula in avanti, con Hetemaj, Schiattarella e Ionita a centrocampo e un super ballottaggio per il ruolo di trequartista: Sau è più defilato, hanno le stesse possibilità di spuntarla Viola, Caprari ed Insigne. Forse il primo, anche per la sua duttilità, è il favorito. In difesa la tentazione si chiama Letizia: con il suo rientro dal primo minuto, è possibile che Barba venga dirottato al centro al fianco di Kamil Glik, con Depaoli sull’out opposto. Partita visibile su Sky