Kulusevski Manchester United: la risposta di Paratici

I Red Devils hanno chiesto notizie circa il talento svedese della Juventus

Tempo di lettura: 1 Minuti
1622
Calciomercato Juventus

Kulusevski Manchester United. Lo svedese sta vivendo un periodo di forma altalenante, tanto che spesso Andrea Pirlo lo fa partire dalla panchina ed entrare a partita in corso. Dejan infatti dopo un inizio scoppiettante sta trovando alcune difficoltà, dettate probabilmente dal peso della maglia, o dal fatto di avere una concorrenza spietata e di alto livello. Sulla bontà del calciatore, nessuno ha mai dubitato, tanto che lo stesso ha numerosi estimatori anche oltre confine. Su tutti il Manchester United ed altri club della Premier League. I red devils in modo particolare pare abbiano bussato alla porta del club bianconero, per chiedere informazioni dettagliate circa il giovane svedese, considerato da tutti un talento ed un futuro super campione.

Kulusevski Manchester United, l’offerta degli inglesi

Il Manchester quindi vorrebbe portarlo in Premier per costruire una squadra di giovani talentuosi, che possa poi comandare il calcio britannico ed europeo per i prossimi anni. Un progetto ambizioso del quale vorrebbero facesse parte anche Dejan Kulusevski. La Juventus lo ha pagato circa 45 milioni di euro. Lo United pare sia disposto a spenderne circa 60 pur di portarlo nel proprio club. In alternativa, lo United starebbe pensando di offrire in cambio il cartellino di Paul Pogba. Non è infatti un mistero che il francese, sia uno dei grandi obiettivi bianconeri per la prossima stagione.

La risposta di Fabio Paratici

La risposta della Juve, per bocca di Fabio Partici non si è fatta attendere. La Juventus reputa al momento Drejan Kulusevki incedibile, visto che sul suo talento ha puntato parecchio, spendendo tra l’altro una cifra considerevole per acquistarlo dall’Atalanta. Lo svedese quindi resterà a Torino, a meno che il Manchester United, o un altro club, non si presentasse in corso Galileo Ferraris con un’offerta irrinunciabile ultra milionaria. Staremo a a vedere, ma per ora Kulusevski resta a Torino.