Calhanoglu: la Juventus prova a prenderlo a parametro zero

I bianconeri stanno provando a strappare il turco al Milan, con l’aiuto di Mino Raiola

526

Calhanoglu è uno dei migliori centrocampisti della nostra serie A. Piace alla Juventus s e non solo, visto che è considerato un buon costruttore di gioco e uomo in grado di far gol con buona frequenza. Insomma l’identikit del classico centrocampista moderno, in grado di ricoprire quasi tutti i ruoli della linea mediana e della trequarti del campo. Il Milan detiene il cartellino del calciatore, che però va in scadenza nel giugno 2021. Il club rossonero e l’entourage del calciatore non hanno trovato ancora l’accordo per il rinnovo. Raiola chiede per il suo assistito una cifra di 5 milioni di euroa stagione per almeno tre anni. Il Milan propone meno.

Calhanoglu, la Juve è pronta

Hakan Calhanoglu, al momento attende l’ennesimo incontro tra il suo procuratore ed il club. Al momento i rossoneri hanno fermato la propria offerta a 3,5 milioni di euro. Attualmente il turco guadagna 2,5 milioni a stagione. Mino Raiola vuole il doppio. Il club bianconero è disposto a soddisfare le richieste del procuratore italo-olandese, forti del fatto che il cartellino gli costerebbe zero euro. Paratici ha già incontrato Raiola a Milano in un noto hotel. Sul tavolo diversi argomenti, da Pogba a Donnarumma, passando per Kean ed appunto Calhanoglu. Ol direttore bianconero stima parecchio ol calciatore turco e vorrebbe portarlo a Torino.

Situazione in divenire

Adesso, qualora il Milan e Raiola non trovassero l’accordo, la Juve sarebbe pronta a piazzare lo scatto decisivo. L’offerta bianconera accontenterebbe le richieste di Mino Raiola, che in questo momento tiene in scacco i rossoneri. Due situazioni spinose, il centrocampista turco ed il giovane portiere italiano. Entrambi in scadenza ed ai ferri corti con il club capitanato da Elliot. Il nodo da sciogliere non è semplice, tra l’offerta rossonera e la richiesta di Raiola, ballano 1,5 milioni di euro a stagione. Paratici è pronto ad approfittarne.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui