CR7, annuncio schock: ” Lo prendo io!”

Il Real Madrid potrebbe riprendere Cristiano Ronaldo e esonerare Zinedine Zidane

Tempo di lettura: 1 Minuti
3815
Highlights Juventus Dinamo Kiev

CR7 potrebbe davvero tornare al Real Madrid. Questa è l’indiscrezione che filtra dalle dichiarazioni di Riquelme. Enrique Riquelme, questo è il nome del candidato alla presidenza delle merengues. Il rivale è chiaramente Florentino Perez, attuale numero uno della Casa Blanca. Parlando a ‘Cadena Cope’, lo sfidante di Perez ha garantito che farà di tutto per riportare il fuoriclasse lusitano in maglia blanca: “Ronaldo ha rappresentato per il Real Madrid e per il calcio molto: proprio per questo voglio riportarlo qui. Non divido i giocatori tra giovani e vecchi, ma solo in calciatori forti e meno forti”. Perez invece punterebbe a portare in Spagna un altro tipo di campione, più giovane.

CR7, il pensiero di Riquelme e quello di Perez

Perez vorrebbe puntare su un campionissimo giovane. I nomi prescelti sarebbero due: Kylian Mbappe del Paris Saint Germain o Erling Haaland del Borussia Dortmund. Due calciatori, due attaccanti tra i più forti di questi ultimi anni. Costi davvero importanti, ma che al Real sono qualcosa di assolutamente normale e nelle corde societarie. Enrique Riquelme invece riporterebbe Cristiano Ronaldo, pagandolo circa 50 milioni di euro alla Juventus, e garantendo al portoghese un ingaggio da 20-25 milioni di euro per 2 stagioni.

La storia dei Blancos

Secondo il candidato alla presidenza del Real Madrid, Cristiano è la storia del club spagnolo. E’ il recordman per gol messi a segno. Rappresenta una pietra miliare per tutti i tifosi del club. Questa è la carta che intende giocarsi Enrique Riquelme, un vero asso di denari da portare nel teatro del Bernabeu. Inoltre il candidato ha dichiarato: “Io non confermerei Zidane, a me piace Klopp, credo sia bravissimo, uno da Real Madrid”. Anche questa è una dichiarazione di intenti davvero importante, svela una linea chiara e ben precisa. Per Zidane pare sia finita un’epoca, per CR7 potrebbe ripartire a breve.