Highlights Juventus-Napoli: video e gol del big match

Azioni e gol della partita rinviata il 4 ottobre. Finalmente sì è giocata ecco le immagini

1832

Highlights Juventus-Napoli

 

Juventus Napoli era la partita tanto discussa, il recupero del 4 ottobre scorso. Rinviata per Covid e per le decisioni della Asl di Napoli. Dopo la penalizzazione per i campani ed il 3-0 a tavolino in favore della Juve, c’è stato il ricorso dei partenopei. Il Napoli ha ottenuto l’azzeramento della penalizzazione, e la Juventus ha perso i tre punti in classifica assegnati originariamente. Sono quindi sorte una serie infinita di polemiche, che sono culminate e terminate, finalmente, stasera con la partita dell’Allianz Stadium. Per Pirlo era una gara delicatissima, la sua panchina era fortemente a rischio. Gattuso invece era venuto a Torino per cercare punti Champions League, con una squadra data in forma smagliante.

Highlights Juventus-Napoli, primo tempo

Nel primo tempo si parte con le due squadre, che si studiano. La Juve però è più pimpante e crea qualche palla gol. Su cross di Danilo, Ronaldo colpisce male di testa e mette al lato. Al minuto 13 Chiesa sulla destra fa un gran numero, mette palla in mezzo, arriva CR7 che di destro incrocia e mette alle spalle di Ospina. Il Napoli prova a reagire, ma sono i bianconeri che hanno ancora le migliori palle gol. Cuadrado e Chiesa hanno due palle gol importanti, ma sprecano.

Secondo tempo

Nella seconda frazione di gioco, il Napoli ha ina palla importante com Di Lorenzo, ma Buffon gli nega la gioia del gol. Tra le varie sostituzioni operate, c’è l’ingresso di Dybala in campo. L’argentino al minuto 70, dall’angolo destro dell’area di rigore napoletana, fa partire un sinistro chirurgico. Per Ospina non c’è nilla da fare, 2-0. I compagni sommergono la Joya, un ritorno in campo davvero felice per lui. Al minuto 89 fallo del solito Chiellini e rigore per il Napoli. Dal dischetto Insigne è una sentenza. Nei minuti di recupero il Napoli spinge, ma la Juve la porta fino alla fine con il risultato di 2-1.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui