Calciomercato Inter, clamoroso assalto del Chelsea per Lukaku!

Alcune indiscrezioni arrivano da Londra, si dice che il Chelsea abbia pronta un offerta di oltre 100 milioni per l’attaccante interista.

Tempo di lettura: 2 Minuti
2108

Calciomercato Inter, clamorosa notizia trapelata nelle ultime ore. Sappiamo già che Romelu Lukaku è la bandiera di questa squadra, che sta portando all’Inter l’ennesimo trofeo della Serie A in bacheca. Non solo, ciò vorrebbe dire anche Champions League diretta ai gironi. Quindi entrate economiche addizionali per la società di Milano. Dopo aver segnato a Bologna, il belga è il settimo attaccante dopo nomi come Vieri, Meazza a riuscire a segnare 20 gol in due stagioni consecutive. Bisogna dire che tutto questo è stato reso possibile anche grazie a l’apporto di Lautaro Martinez.

Calciomercato Inter, il Chelsea prepara il centone per l’attaccante belga

Ebbene si, dopo l’interesse del Manchester City lo scorso anno, a causa di un possibile addio del Kun Aguero, si inserisce tra gli interessato anche il Chelsea, che di contanti e liquidità non ha problemi. Si dice che Abramovich vorrebbe regalare a Tuchel un centravanti di qualità, ma che predilige in prima linea Haaland, già a caccia del Barcellona. Stessi blaugrana che hanno mostrato interesse per l’attaccante dell’Inter, ma che ora non hanno disponibilità economica per permetterselo (sembrerebbe vero). Ma la domanda che ci poniamo è: è davvero intoccabile Romelu Lukaku?

Inter, Lukaku non può partire, chi può sostituirlo?

Ora si parla di fantacalcio. Se dovesse partire Lukaku, per una cifra come quella trapelata nelle ultime ore, l’Inter si troverebbe alla ricerca di una nuova punta, di un nuovo punto di riferimento da far reintegrare nel gioco di Antonio Conte. Cosa che nel progetto dello stesso allenatore non è prevista. Soprattutto dopo una stagione del genere. Si è sempre parlato di un Messi, ma la società nerazzurra non può permettersi ora un giocatore con la nomina dell’argentino, specialmente perchè non è una punta che va a sostituire il gigante belga. Quindi per noi, presto, per smentire le varie chiacchiere, l’Inter blinderà Lukaku sperando in un futuro prestigioso in maglia nerazzurra.