Serie A, 28esima giornata: big match tra Roma e Napoli, Milan a Firenze.

Inter sfida il Sassuolo

330
Serie A, 28esima giornata

Ultima giornata di campionato prima della sosta Nazionali. Questa 28esima giornata vede diverse sfide interessanti, in particolare per quanto riguarda la lotta per il posto Champions. Ma ci sono anche diversi match importanti per quanto riguarda la lotta retrocessione che vede coinvolti club.

Roma-Napoli, ma non solo

Senza dubbio il big match di giornata sarà Roma-Napoli. I giallorossi sfideranno la squadra di Gattuso nella gara prevista per domenica alle ore 20,45. Una gara fondamentale per quanto riguarda la lotta per un posto tra le prime quattro, che vorrebbe dire qualificazione alla fase finale della Champions League. La Roma viene da una sconfitta bruciante con il Parma, mentre il Napoli da una importantissima a Milano, contro i rossoneri. Inter che ospiterà il Sassuolo, per una gara sicuramente interessante e che potrebbe segnare un ulteriore passo verso lo scudetto per i nerazzurri.

Il Milan, invece, andrà a Firenze, ospite della Fiorentina. La Juventus cercherà la quarta vittoria di fila contro il Benevento di Inzaghi, mentre l’Atalanta andrà a Verona, contro l’Hellas. Sfida non facile per la Lazio che invece giocherà ad Udine. Torino che dopo la super rimonta col Sassuolo andrà a Genova ad affrontare la Sampdoria, mentre Spezia-Cagliari e Crotone-Bologna chiudono il programma della 28esima giornata di Serie A.

Quote

Diamo uno sguardo, adesso, alle quote più interessanti proposte dai vari book. Analizzandole, potrete riuscire a realizzare degli oculati pronostici di Serie A. Sicuramente tra quelle che suscitano maggiore curiosità troviamo quelle di Roma-Napoli. C’è quasi totale equilibrio, visto e considerato che una vittoria dei giallorossi pagherebbe 2,60 volte la posta, stessa quota di una vittoria del Napoli. Strafavorita la Juventus contro il Benevento, che troviamo vincente ad una quota che si aggira attorno ad 1,20 volte la posta.

Inter vincente contro il Sassuolo pagherebbe 1,35 volte la posta, mentre i neroverdi pagherebbero circa 8,40 volte la posta. Interessante anche la quota del Milan a Firenze, la cui vittoria pagherebbe 2,15 volte la posta. Atalanta vincente con l’Hellas pagherebbe, invece, 1,70 volte la posta.

Giovane imprenditore in campo web è l'editore del giornale online News-Sports.it ed opera anche con: La Web Agency a Roma WebDesignRoma La nostra Web Agency Roma è un’agenzia che si occupa di tutto ciò che riguarda il tuo sito e della tua promozione online. Sia che tu abbia bisogno di mettere in rete la tua azienda o che voglia promuovere la tua attività online, anche partendo da zero, hai bisogno di un’agenzia che sappia progettare, sviluppare e mettere online il tuo prodotto L’ Ecommerce Acquistosicuro l sito offre un’ampia scelta di oltre 100.000 prodotti, dal’ informatica, all’abbigliamento, sempre aggiornati e con scontistiche che possono arrivare anche al 50% rispetto ai prezzi di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui