Il progetto Top Level Tennis ha una nuova star

Marco Panichi, preparatore atletico ed attuale collaboratore di Novak Djokovic (il numero 1 della classifica ATP)

286
top-level-tennis

Marco Panichi, preparatore atletico ed attuale collaboratore di Novak Djokovic (il numero 1 della classifica ATP), è recentemente stato a Varsavia per registrare le puntate del suo corso online. Durante i tre giorni di permanenza passati nella capitale polacca, Marco ha registrato degli episodi con allenamenti in palestra e in campo da tennis, è stato ospite della trasmissione in diretta dell’account Instagram di Top Level Tennis e ha preparato dei contenuti promozionali.

Panichi è la prossima star che ha il suo corso su Top Level Tennis, la piattaforma online di vendita globale di video corsi motivazionali e didattici sul tennis. Prima di lui, a registrare il suo corso a Varsavia era stato Wolfgang Thiem, padre e allenatore di Dominic Thiem, il vincitore degli US Open 2020 del Grande Slam. I risultati delle registrazioni con la sua partecipazione sono anche già disponibili sul sito TopLevelTennis.com. Gli altri corsi, composti da 10 episodi della durata di qualche minuto, sono stati girati con la partecipazione di celebrità di tale portata quale Boris Becker, Dominika Cibulková e Urszula Radwańska. Aderiranno altre leggende del tennis con l’evolversi del progetto. Da sottolineare che il corso con la partecipazione di Marco Panichi sarà dotato di sottotitoli in lingua italiana.

Marco Panichi è rimasto a registrare il suo corso fino a tarda notte. Il preparatore vanta un’enorme esperienza e conoscenza in tutto ciò che riguarda allenamenti sportivi e la preparazione atletica. È un ex-atleta professionista ed è stato per due volte Campione Italiano nella disciplina del salto in lungo. Ha collaborato con numerose Federazioni di Tennis, tra cui quelle italiane, cinesi, israeliane e tedesche. Lavora come consulente per le principali accademie di tennis come la Sanchez Casal e la IMG Academy. Ha lavorato come allenatore con numerose celebrità, attualmente nel team di Novak Djokovic.

TRAILER

Il suo corso, grazie alla sua universalità, sarà d’interesse non solo per i maestri di tennis ma anche per i preparatori di altre discipline sportive. I coach di tutto il mondo possono trarre beneficio dall’esperienza di Marco. Possono approfondire la loro conoscenza di tali tematiche quali un riscaldamento adeguato, esercizi per la parte superiore del corpo, prevenzione degli infortuni alla schiena, all’anca e alla spalla, velocità nel tennis e il lavoro sulla propriocezione per la stabilità.

TopLevelTennis.com S.A. è una società per azioni polacca quotata in borsa NewConnect. Gli ideatori del progetto sono degli ex tennisti: Tomasz Mrozowski e Artur Górski. I due fondatori hanno alle spalle un’esperienza pluriennale nel mondo del tennis, perciò hanno un’ammirevole conoscenza del mercato e la possibilità di mettersi in contatto con le più grandi celebrità del tennis mondiale. Da sottolineare che la società, dal momento della sua cessione, registra una costante crescita dei prezzi delle azioni. Tutto ciò conferma le aspirazioni e l’impegno nei confronti del progetto Top Level Tennis.

«Marco Panichi è una delle persone più conosciute nel contesto del tennis. Incredibilmente vivace, carismatico e, prima di tutto, un preparatore esperto. Questo corso online, realizzato dal preparatore atletico dei migliori tennisti, è introvabile online da altre parti.» dice Tomasz Mrozowski, il presidente della società TopLevelTennis.com S.A. «Ci tenevamo che ognuno potesse prepararsi alle proprie partite di tennis agli stessi livelli di Novak Djokovic. Ci poniamo l’obiettivo di far conoscere il grande tennis nei luoghi in cui non è potuto ancora arrivare.» aggiunge Artur Górski, il vicepresidente della società.

Top Level Tennis continuerà a collaborare esclusivamente con i migliori del mondo del tennis. All’inizio dell’anno 2021 potrete sapere chi saranno le prossime star.

Giovane imprenditore in campo web è l'editore del giornale online News-Sports.it ed opera anche con: La Web Agency a Roma WebDesignRoma La nostra Web Agency Roma è un’agenzia che si occupa di tutto ciò che riguarda il tuo sito e della tua promozione online. Sia che tu abbia bisogno di mettere in rete la tua azienda o che voglia promuovere la tua attività online, anche partendo da zero, hai bisogno di un’agenzia che sappia progettare, sviluppare e mettere online il tuo prodotto L’ Ecommerce Acquistosicuro l sito offre un’ampia scelta di oltre 100.000 prodotti, dal’ informatica, all’abbigliamento, sempre aggiornati e con scontistiche che possono arrivare anche al 50% rispetto ai prezzi di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui