BARDIANI CSF FAIZANÈ: NUOVO LOOK 2021 CON IL CASCO QUASAR COLOR CICLAMINO FIRMATO DA BRIKO.

Partnership rinnovata sia nella forma che nei contenuti con il brand Briko che anche nel 2021 sarà partner del #GreenTeam per la fornitura di caschi e occhiali. Visconti e compagni indosseranno un nuovo casco, il Quasar, in speciale colorazione ciclamino team edition. Il brand del gruppo basic.Net fornirà il team anche con i nuovi occhiali Starlight

328
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Bardiani CSF Faizanè e Briko continueranno a pedalare insieme anche nella stagione 2021. Un rinnovo non solo sulla carta, ma di sostanza, con un nuovo casco, il Quasar, in speciale colorazione ciclamino team edition, perfettamente abbinato ai nuovi colori adottati dal team dal 2020. Oltre alla fornitura di caschi, la sponsorizzazione di Briko al team gestito dalla famiglia Reverberi prevede anche la fornitura di occhiali, si tratta del modello Starlight in colorazione nera, con 3 tipologie di lenti intercambiabili.

LE DICHIARAZIONI.

Giovanni Visconti ha avuto modo di testare durante il training camp spagnolo le novità di Briko, inaugurandole anche nel debutto europeo alla Clasica Comunitat Valenciana: “I prodotti Briko mi hanno fatto un’ottima impressione. Il casco ha due caratteristiche che mi piacciono molto, oltre ovviamente al design. Lascia respirare molto anche con le temperature di questi giorni in Spagna di circa 24 gradi che in salita si fanno sentire e calza in maniera precisa dando una grande sensazione di sicurezza in quanto quando lo indossi rimane ben saldo in posizione. Anche gli occhiali sono un ottimo prodotto, garantiscono una visuale ottimale e le lenti intercambiabili permettono di avere sempre una buona visibilità. Anche quando mi allenavo a casa nei giorni più grigi, cambiando lenti avevo una visibilità perfetta.”

Alfonso De Antoni, Direttore Commerciale Briko, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di essere ancora una volta insieme per l’inizio di una nuova avventura  tra BRIKO e il team Bardiani.  Sposiamo completamente la filosofia di avere una a trazione  Italiana formata da giovani talenti e la nostra idea è quella di collaborare e continuare a sviluppare prodotti insieme. Con nuovo casco QUASAR e gli occhiali STARLIGHT siamo sicuri di aver dato gli strumenti per affrontare una stagione si prospetta intensa e confidiamo in grandissime  prestazioni , forza Bardiani CSF Faizanè!”

I PRODOTTI IN DOTAZIONE AL TEAM.

Il casco Quasar, tra i top di gamma della categoria race di Briko, è studiato per una buona aerodinamicità, combinata alla ventilazione. I canali interni permettono infatti la veloce dissipazione del calore e dell’umidità migliorando le prestazioni, senza ovviamente trascurare la sicurezza. Quasar è costruito con una tecnologia in moulding Full per creare un rivestimento in policarbonato totale: calotta superiore, anello base, calotta posteriore sono unite alla calotta interna in polistirene assicurando un migliore assorbimento degli urti. Come riscontrato dagli atleti del team Bardiani CSF Faizanè il modello Quasar è il bilanciamento perfetto tra aerazione, fondamentale anche nei paesi e stagioni molto calde e aerodinamica di gara.

Gli occhiali Superlight sono i più leggeri della gamma Briko, studiati per semplificare al massimo l’operazione di cambio lenti, ridurre al massimo il peso e offrire il più ampio campo visivo. Così nasce Starlight 3 Lenti, modello Rimless dotato di un esclusivo meccanismo di sgancio rapido della lente per permettere la massima comodità di utilizzo, naselli in silicone regolabili in 3 posizioni, terminali delle aste in gomma anti scivolo. L’ampia lente dalla forma ergonomica permette una incomparabile visione sia superiore che perimetrale, non bloccando la tua vista in nessuna direzione. Questo modello ha incluse tre OLens Sun by Briko, la prima specchiata in categoria 3 per proteggere al massimo dai raggi solari, la seconda di categoria 1 e colore yellow per le situazioni climatiche più avverse e la terza, clear categoria 0 per permetterti di correre anche di notte.

Giovane imprenditore in campo web è l'editore del giornale online News-Sports.it ed opera anche con: La Web Agency a Roma WebDesignRoma La nostra Web Agency Roma è un’agenzia che si occupa di tutto ciò che riguarda il tuo sito e della tua promozione online. Sia che tu abbia bisogno di mettere in rete la tua azienda o che voglia promuovere la tua attività online, anche partendo da zero, hai bisogno di un’agenzia che sappia progettare, sviluppare e mettere online il tuo prodotto L’ Ecommerce Acquistosicuro l sito offre un’ampia scelta di oltre 100.000 prodotti, dal’ informatica, all’abbigliamento, sempre aggiornati e con scontistiche che possono arrivare anche al 50% rispetto ai prezzi di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui