Calciomercato Milan, nuovo nome per l’attacco di Stefano Pioli

Nuova ipotesi per la mediana rossonera

Tempo di lettura: 2 Minuti
1541
Calciomercato Milan

Ormai ci siamo messi alle spalle quella che è stata la sessione invernale di calciomercato e il Milan non ha voluto farsi trovare impreparato, cercando così di cogliere al volo quelle opportunità che si potevano presentare nel corso delle passate settimane. Sono già diversi mesi che il club di via Aldo Rossi lavora lontano dai riflettori per studiare le trattative che possano portare a scenari concreti. La società meneghina sta vivendo una stagione straordinaria e l’attuale posizione di classifica è un risultato più che meritato per un gruppo che non smette mai di sorprendere la propria tifoseria.

Calciomercato Milan, la stagione del club rossonero

Non si possono non fare i complimenti a Stefano Pioli, in quanto l’allenatore del club rossonero è riuscito a riportare entusiasmo ad un gruppo che non entrava in campo convinto dei propri mezzi. Nel post lockdown il passaggio definitivo al 4-2-3-1 ha permesso al Milan di fare un grande salto di qualità, riuscendo a risalire posizioni di classifica fino a piazzarsi al sesto posto finale (che ha permesso la qualificazione al turno preliminare dell’Europa League 2020/2021). Il sogno dei tifosi è senza ombra di dubbio lo scudetto, ma la società non vuole fare voli pindarici e pretende come obiettivo minimo il quarto posto (valevole per l’accesso diretto alla fase a gironi di Champions League).

Calciomercato Milan, per l’attacco si pensa al bomber dello Stoccarda Nicolas Gonzalez

Secondo recenti indiscrezioni riportate dai colleghi del portale online ‘The Athletic’, pare che il Milan stia pensando ad una nuova ipotesi per rinforzare il proprio reparto offensivo. Si tratta di Nicolas Gonzalez, centravanti dello Stoccarda che ha il contratto che lo lega al club tedesco fino al 2024. Il bomber argentino, prodotto del settore giovanile dell’Argentinos Juniors, viene valutato non meno di 15 milioni di euro e su di lui ci sarebbe anche l’interesse della Juventus. Sarà guerra sul mercato per Nicolas Gonzalez tra il Milan e la ‘Vecchia Signora’?

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI