Demet Ozdemir si è fidanzata con Oguzhan Koc: l’attrice conferma la relazione

Demet Ozdemir, l’attrice di DayDreamer-Le ali del sogno si è fidanzata con un noto cantante turco.

5506
demet ozdemir

Demet Ozdemir è fidanzata con Oguzhan Koc, un noto cantante turco. Come tutti sappiamo, Demet è l’attrice turca, protagonista di DayDreamer-Le ali del sogno, dove interpreta la giovane Sanem. L’attrice che ha avuto un successo straordinario in Italia e non solo, grazie a questa serie tv, sembra aver trovato l’amore.

Demet Ozdemir è fidanzata con Oguzhan Koc

La conferma sembra sia arrivata proprio nei giorni scorsi per mano di Oguzhan Koc, il quale ha pubblicato alcune stories su Instagram con parole molto chiare e significative. Subito dopo la stessa Demet Ozedimir ha pubblicato una foto con tanto di cuore e poi ha condiviso anche l’ultimo singolo del cantante. Insomma, non dovrebbero esserci più dubbi al riguardo. Demet, la giovane Sanem di Daydreamer le Ali del sogno è ormai felicemente fidanzata. Ed ancora nelle ore successive, la stessa attrice avrebbe confermato questa relazione ai media locali proprio mentre si stava recando sul set della nuova serie Dogdugun Ev Kaderindir. In realtà è già da un bel pò che si vocifera su questa relazione,. Un pò di tempo fa, nello specifico in una diretta instagram del cantante turco, l’attrice gli aveva mandato un cuore rosso e lui l’aveva salutata. Dopo queste indiscrezioni, adesso non ci sono più dubbi, l’attrice che ha lavorato al fianco di Can Yaman ha ritrovato il sorriso al fianco del suo nuovo compagno.

Prima i dubbi, poi la conferma

I due nelle scorse ore sarebbero stati anche beccati insieme, foto e video che inevitabilmente hanno fatto il giro del web in poco tempo. Sembrerebbe che la loro frequentazione vada avanti da un paio di mesi. Demet e Oguzhan avrebbero festeggiato insieme l’arrivo del nuovo anno in un noto albergo, lo Stay Warehouse Hotel che appartiene ad un noto imprenditore loro amico. Si tratterebbe di Muzaffer Yildirim ed il suo magnifico hotel si troverebbe ad Alacati, un comune molto noto perchè pare si possa praticare surf e katesurfing. Alacati si trova nella provincia di Smirne, nella Turchia centro occidentale. Dopo il cenone ed il brindisi della mezzanotte, i due sarebbero tornati a casa, ciascuno per conto proprio forse per non alimentare i pettegolezzi, non avendo ancora intenzione di ufficializzare la loro relazione. Lui infatti, sarebbe andato via utilizzando l’auto del proprietario dell’Hotel, mentre lei con un’altra auto.

Oguzhan Koc, chi è il nuovo fidanzato di “Sanem”

Abbiamo già anticipato che si tratta di un noto cantante turco. Ha 35 anni, mentre Demet ne compirà 29 il prossimo 26 febbraio. Il cantante è nato a Rehahiye, una città dell’Anatolia orientale. Ha studiato musica al Conservatorio e poi si è iscritto ad Antropologia all’Università di Istanbul.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui