Highlights Verona-Napoli 3-1: VIDEO e commenti

Si è appena conclusa la gara del Bentegodi tra il Verona e il Napoli. Ecco come è andata con il riassunto

1521
Highlights Verona-Napoli

Highlights Verona-Napoli. Ultima giornata del girone di andata per il Napoli, reduce dalla cocente sconfitta di mercoledì in Supercoppa Italiana contro la Juventus. Il Verona per ripartire dopo la sconfitta dell’ultimo turno a Bologna e concludere al meglio un girone di andata più che positivo.

Highlights Verona-Napoli: le notizie della vigilia

27 punti dopo le prime 18 giornate, Ivan Juric vuole un risultato di prestigio contro il Napoli per concludere il girone di andata subito alle spalle delle big del campionato. Qualche assenza per l’allenatore gialloblù, che dovrà fare a meno di diversi elementi soprattutto in mezzo al campo: per questo, con Veloso out e Tameze non ancora al meglio, dovrebbe essere adattato in mediana Dawidowicz insieme a Ilic, con Faraoni e Lazovic sugli esterni.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Magnani, Dimarco; Faraoni, Ilic, Dawidowicz, Lazovic; Zaccagni, Barak; Kalinic. All: Juric.

Qualche novità per Gennaro Gattuso, che in difesa ritrova Di Lorenzo al rientro dalla squalifica: sul versante opposto del reparto arretrato spazio a Hysaj, Manolas-Koulibaly la coppia centrale. In porta, Meret favorito su Ospina. La diga di centrocampo sarà formata da Demme e Bakayoko. La notizia più importante riguarda Dries Mertens: il belga è completamente recuperato ed è in ballottaggio con Petagna per partire dall’inizio. Al momento, appare favorito. Alle sue spalle, Lozano, Zielinski e Insigne. Convocato Osimhen.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All: Gattuso

Video e commento

Male la squadra partenopea che dopo la sconfitta in Supercoppa di mercoledì contro la Juventus escono sconfitti in rimonta anche dal Bentegodi di Verona. Azzurri in vantaggio ad inizio gara con Lozano, subiscono la rimonta veronese grazie alle reti di Dimarco, Barak e Zaccagni. Momento buio per il Napoli che si allontana dalle zone calde della classifica. Ecco la video sintesi della gara che si è appena conclusa:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui