Calciomercato Milan, un grande attaccante esterno per Stefano Pioli?

Nuovo nome sulla lista di Paolo Maldini

Tempo di lettura: 2 Minuti
1731
Calciomercato Milan

Da pochi giorni è iniziata ufficialmente quella che è la nuova sessione di calciomercato invernale e il Milan sta lavorando senza sosta per strappare alla concorrenza le diverse opportunità che si possono presentare nel corso di queste settimane. Il club di via Aldo Rossi sta disputando un ottimo campionato, in virtù del primo posto occupato in classifica con 40 punti complessivi totalizzati finora. Per questo motivo la società meneghina non ha nessuna intenzione di smettere di sognare lo scudetto, obiettivo che la tifoseria chiede a gran voce dopo diverse annate buie e alquanto deludenti.

Calciomercato Milan, il momento stagionale dei rossoneri

Uno dei protagonisti di questo cammino più che positivo è senz’altro Stefano Pioli, in quanto l’allenatore del Milan è riuscito a riportare l’entusiasmo necessario affinché un club dal grande blasone come quello rossonero potesse tornare a lottare per obiettivi importanti. Il passaggio al 4-2-3-1 è stato fondamentale per la rinascita rossonera, visto che è grazie a questo modulo se la rosa ha saputo tirar fuori il meglio e fornito grandi prestazioni sul campo. L’allenatore originario di Parma ha così smentito le varie critiche e gli scettici, che fin dal suo arrivo lo avevano indicato come semplice traghettatore.

Calciomercato Milan, si pensa al giovane Dennis Man della Steaua Bucarest

Secondo quanto riportato dai colleghi della redazione del portale online ‘ProSport.co’, sembra che il Milan abbia messo nel mirino Dennis Man, giovane talento della Steaua Bucarest. Il 22enne originario di Vladimirescu, prodotto del settore giovanile dell’Uta Arad, piace tantissimo al direttore tecnico Paolo Maldini perché può essere impiegato come esterno offensivo o come trequartista dietro alle punte, dando diverse variabili tattiche al mister Stefano Pioli. Man ha vinto il premio come miglior giocatore rumeno del 2020 e il suo cartellino viene valutato non meno di 15 milioni di euro. Continua la caccia ai grandi talenti europei da parte del Milan?

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI