Highlights Juventus Bologna: video e analisi del match

Video e gol del lunch match della domenica pomeriggio (ultima partita del girone d’andata)

1386

Highlights Juventus Bologna

La partita dell’Allianz Stadium tra Juventus e Bologna era l’ultima partita del girone di ritorno. Una gara importante per entrambe le compagini, ma soprattutto per i bianconeri, che dopo la sconfitta subita contro l’Inter, avevano necessità di vincere, per cercare di riprendere il cammino e restare in scia delle prime in classifica. Pirlo si è affidato a Ronaldo e Morata in avanti, per cercare di scardinare la difesa dei felsinei guidati da Sinisa Mihajlovic.

Highlights Juventus Bologna, primo tempo

La prima frazione di gioco parte con la Juve in avanti. Al minuto 15 circa, arriva il vantaggio bianconero. Cristiano Ronaldo serve Arthur, il brasiliano avanza e fa partire un destro da fuori area. La palla pare innocua, ma viene deviata da un difensore, che spiazza letteralmente Skoroupski, il migliore dei suoi. Il Bologna prova a reagire, ed in alcune occasioni va vicino al pareggio. Gli uomini di Pirlo invece sprecano a più riprese il gol del raddoppio. Mc Kennie, Bernardeschi e Cuadrado vanno vicino al gol, ma il portiere dei rossoblu e l’imprecisione, fissano il risultato del primo tempo sull’1-0.

Secondo tempo

I felsinei prendono in mano il pallino del gioco, e la Juventus riparte rapidamente in contropiede. Questo pare essere il tema del match. Al minuto 71, Cuadrado batte un calcio d’angolo, Mc Kennie si inserisce ancora una volta molto bene, e di testa batte l’estremo difensore bolognese. La partita scorre senza grandi squilli, anche se i bianconeri a più riprese sfiorano i gol del 3-0. La partita finisce con il risultato di 2-0. Dopo la Supercoppa vinta la Juve batte anche il Bologna, ed ora attende l’impegno di Coppa Italia. Il campionato è ripartito ed è lungo, adesso inizia il girone di ritorno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui