Udinese Atalanta dove vedere la partita: diretta tv, live streaming, probabili formazioni

Udinese Atalanta probabili formazioni del match di recupero Serie A tim 2020/2021.

Tempo di lettura: 2 Minuti
3111
udinese atalanta

Udinese Atalanta, dove vederla e probabili formazioni. Le due squadre si affronteranno il 20 gennaio 2021, alle ore 15.00 allo stadio Dacia Arena. Si disputerà a distanza di qualche giorno, per il recupero della decima giornata.

Udinese Atalanta, come arrivano le due squadre al match di recupero

Finalmente è arrivato il momento del recupero del match valido per il deciso turno di Serie A e rinviato esattamente lo scorso 6 dicembre. La partita era stata rinviata per il forte maltempo che purtroppo si era abbattuto sulla Dacia Arena, proprio dove avrebbero dovuto giocare Udinese ed Atalanta. Non c’è che dire sul fatto che i padroni di casa stanno vivendo un momento piuttosto nero e per questo la panchina del Mister Gotti sembra essere molto a rischio. L’Udinese, non vince esattamente da sette giornate e nell’ultimo turno pare sia stata sconfitta in trasferta per 2-1 dalla Sampdoria. Purtroppo l’Udinese, giornata dopo giornata sembra stia scivolando sempre più verso la zona retrocessione. La squadra ha conquistato un solo punto nelle ultime cinque partite, con quattro sconfitte e 12 gol subiti. In casa Atalanta, invece, le cose sembra vadano per il meglio. Da nove giornate, invece, la squadra bergamasca colleziona ottimi risultati.

Dove e come vederla

Il recupero del match tra Udinese e Atalanta andrà in scena mercoledì 20 gennaio 2021 alle ore 15.00. La partita si giocherà regolarmente a porte chiuse per via delle restrizioni dovute al diffondersi della pandemia da Coronavirus. Così come sempre, il match sarà visibile in tv e nello specifico sarà trasmessa in diretta su Dazn e sul canale DAZN di Sky canale 209 del satellite. Questo ovviamente per tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky DAZN. Si potrà anche guardare la partita in streaming ovviamente chi avrà sottoscritto un abbonamento sulle piattaforme che permettono la presenza dell‘app Dazn. La visione della partita sarà disponibile in diretta streaming collegandosi sul proprio pc al sito Dazn ed accedendo al catalogo dopo aver inserito le credenziali. Si potrà anche assistere alla partita su dispositivi come tablet e smartphone attraverso l’applicazione del servizio.

Probabili formazioni

Gotti ha confermato la presenza di Lasagna in avanti, supportato da Perevra. In cambio di regia poi si va verso il ritorno di Arslan, che è intoccabile De Paul. Samir e Bonifazi a protezione della porta di Musso. Gasperini potrebbe tornare a dare fiducia a Pessina, favorito per giocare sulla trequarti con Ilicic a sostengo di Zapata.

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Samir, Bonifazi; Stryger Larsen, Mandragora, Arslan, De Paul, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Pessina; Zapata.