Calciomercato Milan, torna un ex stella per la mediana rossonera?

Nuovo sondaggio per il centrocampo del Milan

491
Calciomercato Milan

Sono già passati diversi giorni dall’apertura ufficiale di questa nuova sessione di calciomercato e il Milan (come le altre squadre) è al lavoro per studiare come poter rinforzare la propria rosa e cogliendo quelle opportunità di mercato che possono essere decisive per il raggiungimento dei propri obiettivi stagionali. La società di via Aldo Rossi è molto soddisfatta da questa prima parte di stagione, in quanto l’esordio nella Serie A 2020/2021 non poteva essere migliore. Non solo il Milan occupa il primo posto della classifica (con 40 punti conquistati finora, 37 gol fatti e 19 subiti), ma ha anche vinto il proprio girone di Europa League (dove era inserito insieme al Celtic, Sparta Praga e il Lille) e strappato il pass per i sedicesimi della seconda manifestazione continentale.

Calciomercato Milan, le strategie di mercato del club meneghino 

Sono ben 10 anni che il Milan non vince lo scudetto (l’ultimo infatti nella stagione 2010/2011, con Massimiliano Allegri in panchina e il trio d’attacco Ibrahimovic-Pato-Robinho) e non partecipa alla Champions League dall’annata 2013/2014. La massima competizione continentale è il terreno di caccia favorito dal club di via Aldo Rossi, che nel proprio palmares infatti può vantare ben 7 successi della Coppa dalle grandi orecchie (solo il Real Madrid ne ha vinte di più, con 13 Champions in bacheca).

Calciomercato Milan, si pensa al ritorno di Manuel Locatelli dal Sassuolo?

Secondo recenti indiscrezioni pare che il Milan abbia in mente un’ipotesi alquanto suggestiva per la mediana: si tratta infatti di Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo che ha attirato l’interesse dei grandi club. Su di lui è forte la Juventus, con Andrea Pirlo che lo avrebbe già voluto allenare in questa stagione ma dovrà fare un nuovo tentativo per portarlo a Torino. Locatelli è un prodotto del settore giovanile proprio del Milan (con cui ha esordito anche in Serie A) e il suo cartellino viene valutato non meno di 40 milioni di euro. Tornerà in rossonero Manuel Locatelli? Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi a riguardo.

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui