Calciomercato Milan, un grande bomber in rossonero a parametro zero?

Nuovo nome per l’attacco rossonero

Tempo di lettura: 2 Minuti
2513
Calciomercato Milan

Da pochi giorni è cominciata anche questa nuova sessione di calciomercato invernale e il Milan sta lavorando sottotraccia per cercare i rinforzi più adeguati a quella che è la causa rossonera. Il club di via Aldo Rossi per questo motivo sta sondando diverse piste che possano avere sviluppi concreti nel corso di queste settimane, visto che la società meneghina sta tentando l’assalto decisivo per lottare degnamente per lo scudetto. In questi mesi la squadra ha fatto un cammino straordinario, che la ha vista posizionarsi al primo posto con 40 punti complessivi (grazie alla vittoria di ieri sera ai danni del Torino dell’ex Marco Giampaolo per 2-0).

Calciomercato Milan, gli obiettivi stagionali del club rossonero

Grandi meriti vanno a Stefano Pioli, allenatore che ha saputo stravolgere un gruppo che mancava di entusiasmo e veniva da diversi stagioni difficili e prive di soddisfazioni. Il mister originario di Parma ha saputo svoltare cambiando modulo e utilizzando il 4-2-3-1, schema tattico che ha saputo valorizzare le qualità individuali dei singoli elementi e creato forte spirito di squadra. L’obiettivo minimo stagionale è il raggiungimento del quarto posto, piazzamento che vale l’accesso diretto alla fase a gironi della prossima edizione della Champions League.

Calciomercato Milan, pazza idea Milik del Napoli?

Secondo recenti indiscrezioni pare che il Milan stia pensando ad un importante rinforzo per quanto riguarda il proprio reparto offensivo: si tratta di Arkadiusz Milik, centravanti del Napoli che ha il contratto in scadenza a giugno e si libera a parametro zero. Il 26enne polacco, che ha rotto da mesi con la dirigenza del club partenopeo, è pronto per una nuova sfida e già a gennaio può vestire la maglia di un altro club. Ci sono diverse società sull’ex bomber dell’Ajax e il Milan è particolarmente interessato a questa suggestiva ipotesi di mercato…

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI