Calciomercato Milan, un killer d’area di rigore per mister Pioli?

Nuovo nome per l’attacco rossonero

Tempo di lettura: 1 Minuti
2722
Calciomercato Milan

E’ da pochi giorni che è iniziata questa nuova sessione di calciomercato invernale, ma il Milan e le altre squadre sono già pronti da diverse settimane per cercare di mettere in atto le migliori strategie per arrivare ai migliori elementi disponibili. Il club di via Aldo Rossi, nonostante la brutta sconfitta rimediata nello scorso turno con la Juventus, è ancora primo in classifica con 37 punti e stacca di una lunghezza i rivali cittadini dell’Inter di Antonio Conte. La squadra di Stefano Pioli anche in questa sconfitta ha comunque mostrato grande compattezza e un forte spirito di squadra, componenti fondamentali per poter aspirare a conquistare il tricolore.

Calciomercato Milan, la classifica della squadra rossonera

Sono ben 10 anni che il Milan non vince lo scudetto (l’ultimo trofeo nella stagione 2010/2011, con Massimiliano Allegri in panchina e il trio d’attacco Ibrahimovic-Robinho-Pato) e non partecipa alla Champions League dall’annata 2013/2014. Il primario obiettivo del club di via Aldo Rossi rimane sempre il raggiungimento del quarto posto, valevole per la qualificazione alla massima competizione continentale. Ecco qui di seguito le probabili formazioni di Milan-Torino di questa sera alle ore 20.45…

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Leao.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti.

Calciomercato Milan, non si molla Olivier Giroud del Chelsea

Secondo recenti indiscrezioni pare che il Milan voglia trovare un rinforzo di spessore per quanto riguarda il reparto d’attacco; per questo motivo il direttore tecnico rossonero Paolo Maldini sarebbe sulle tracce di Olivier Giroud, attaccante francese in forza al Chelsea che ha il contratto in scadenza a giugno. Il giocatore si libera a zero in estate e diverse squadre sono sulle sue tracce. Sarà Giroud il tassello offensivo per tentare l’assalto decisivo allo scudettto?

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI