Calciomercato Milan, Maldini punta un parametro zero dal Real Madrid?

Nuova ipotesi per la rosa rossonera

Tempo di lettura: 2 Minuti
2015
Calciomercato Milan

E’ cominciata da pochi giorni quella che è la nuova sessione invernale di calciomercato, ma il Milan già da diverse settimane sta lavorando lontano dai riflettori per cercare di trovare quegli elementi giusti per allestire una rosa sempre più competitiva per il proprio allenatore Stefano Pioli. Già nella passata stagione il club di via Aldo Rossi aveva impressionato per continuità di risultati, visto che nel post lockdown il gruppo di Pioli aveva inanellato una striscia lunghissima di risultati utili consecutivi, portando il Milan a conquistare il sesto posto finale.

Calciomercato Milan, la situazione del club di via Aldo Rossi

Dopo aver allontanato una volta per tutte il fantasma di Ralf Rangnick (ex dirigente del Lipsia che aveva già un accordo con Ivan Gazidis), l’allenatore Stefano Pioli è riuscito a dare compattezza al gruppo che ha come obiettivo primario il raggiungimento del quarto posto (che vale l’accesso diretto alla prossima edizione della fase a gironi della Champions League), ma la posizione di classifica ha dato grande entusiasmo ad una tifoseria che sogna di vincere il campionato, visto che l’ultimo tricolore è stato conquistato ben 10 anni fa (nella stagione 2010/2011, ultimo scudetto della presidenza Berlusconi).

Calciomercato Milan, pazza idea Lucas Vazquez dal Real Madrid?

Secondo recenti indiscrezioni riportate dai colleghi della redazione online di ‘TodoFichajes.com’, sembra che il Milan abbia messo nel mirino un giocatore del Real Madrid. Si tratta di Lucas Vazquez, in quanto l’esterno spagnolo (che agisce sia come terzino che come attaccante) non rinnoverà con i ‘Blancos’ il suo contratto in scadenza a giugno 2021. Al direttore tecnico Paolo Maldini piace Lucas Vazquez, in quanto il 29enne spagnolo può agire sia da esterno basso che sulla trequarti nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli. Si tratta di una grande opportunità a parametro zero in estate, ma il Milan sta pensando di farlo sbarcare a Milanello già a gennaio…

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI