Highlights Sampdoria Inter 2-1: VIDEO e commenti

Si è appena conclusa la gara di Marassi tra i nerazzurri e i blucerchiati. Ecco come è andata con il riassunto

1336
Highlights Sampdoria Inter

Highlights Sampdoria Inter. In questo mercoledì di Epifania, l’Inter a Marassi di Genova andava a caccia della nona vittoria consecutiva per raggiungere la vetta della classifica in attesa del big match di questa sera tra Milan e Juventus. Dall’altra parte una Sampdoria reduce da due sconfitte consecutive, con le voci di addio del suo capitano Fabio Quagliarella.

Highlights Sampdoria Inter: le formazioni

Nelle ultime due uscite contro Sassuolo e Roma la Sampdoria non ha sfigurato, ma per i blucerchiati non sono arrivati punti. Per questo, e anche in considerazione dei tanti impegni ravvicinati, Claudio Ranieri ha optato per alcuni cambi. Invariato il modulo, l’ormai consueto 4-4-1-1, diversi gli interpreti. Quagliarella, distratto dalle voci di un passaggio alla Juve, riposa, al suo posto l’ex Keita Baldè in tandem con Ramirez. In difesa non è ancora al meglio Bereszynski, per questo sulla destra c’è Yoshida. Sul versante opposto Augello, centrali Tonelli e Colley. A centrocampo fuori per squalifica Ekdal: al suo posto Adrien Silva a far coppia con Thorsby, sulle fasce Darmsgaard, in vantaggio su Jankto, e un altro ex, Candreva. In porta Audero.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Yoshida, Colley, Tonelli, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Darmsgaard; Ramirez; Keita. All: Ranieri

Antonio Conte va a caccia della nona vittoria e schiererà la formazione tipo, con Lukaku che non al meglio non verrà rischiato. Al posto del suo capocannoniere, l’allenatore nerazzurro schiera Sanchez di fianco a Lautaro, fresco di tripletta domenica scorsa contro il Crotone.

Intoccabile la difesa nel 3-5-2: davanti a capitan Handanovic, ecco Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo, dopo la prova opaca contro il Crotone, escluso Vidal: al suo posto Gagliardini, poi i soliti Brozovic e Barella.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Sanchez, Lautaro Martinez. All: Conte

Highlights Sampdoria Inter: commento e video della gara

Gli ex Candreva e Keita condannano l’inter. Primo tempo scoppiettante con Sanchez che sbaglia un rigore al 10′. Poi 1-2 Sampdoria vhe va in vantaggio di due reti. Nella ripresa De Vrij riapre la gara ma finisce così.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui