Highlights Sampdoria Inter 2-1: VIDEO e commenti

Si è appena conclusa la gara di Marassi tra i nerazzurri e i blucerchiati. Ecco come è andata con il riassunto

Tempo di lettura: 2 Minuti
2777
Highlights Sampdoria Inter

Highlights Sampdoria Inter. In questo mercoledì di Epifania, l’Inter a Marassi di Genova andava a caccia della nona vittoria consecutiva per raggiungere la vetta della classifica in attesa del big match di questa sera tra Milan e Juventus. Dall’altra parte una Sampdoria reduce da due sconfitte consecutive, con le voci di addio del suo capitano Fabio Quagliarella.

Highlights Sampdoria Inter: le formazioni

Nelle ultime due uscite contro Sassuolo e Roma la Sampdoria non ha sfigurato, ma per i blucerchiati non sono arrivati punti. Per questo, e anche in considerazione dei tanti impegni ravvicinati, Claudio Ranieri ha optato per alcuni cambi. Invariato il modulo, l’ormai consueto 4-4-1-1, diversi gli interpreti. Quagliarella, distratto dalle voci di un passaggio alla Juve, riposa, al suo posto l’ex Keita Baldè in tandem con Ramirez. In difesa non è ancora al meglio Bereszynski, per questo sulla destra c’è Yoshida. Sul versante opposto Augello, centrali Tonelli e Colley. A centrocampo fuori per squalifica Ekdal: al suo posto Adrien Silva a far coppia con Thorsby, sulle fasce Darmsgaard, in vantaggio su Jankto, e un altro ex, Candreva. In porta Audero.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Yoshida, Colley, Tonelli, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Darmsgaard; Ramirez; Keita. All: Ranieri

Antonio Conte va a caccia della nona vittoria e schiererà la formazione tipo, con Lukaku che non al meglio non verrà rischiato. Al posto del suo capocannoniere, l’allenatore nerazzurro schiera Sanchez di fianco a Lautaro, fresco di tripletta domenica scorsa contro il Crotone.

Intoccabile la difesa nel 3-5-2: davanti a capitan Handanovic, ecco Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo, dopo la prova opaca contro il Crotone, escluso Vidal: al suo posto Gagliardini, poi i soliti Brozovic e Barella.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Sanchez, Lautaro Martinez. All: Conte

Highlights Sampdoria Inter: commento e video della gara

Gli ex Candreva e Keita condannano l’inter. Primo tempo scoppiettante con Sanchez che sbaglia un rigore al 10′. Poi 1-2 Sampdoria vhe va in vantaggio di due reti. Nella ripresa De Vrij riapre la gara ma finisce così.