Fabio Quagliarella Juventus, il retroscena: il calciatore ha preso la sua decisione

Fabio Quagliarella corteggiato dalla Juventus, il calciatore avrebbe preso la sua decisione.

385
Fabio Quagliarella Juventus

Fabio Quagliarella Juventus. La notizia ha scosso di primo mattino il popolo blucerchiato: Fabio Quagliarella nel mirino della Juventus, la trattativa si può chiudere a breve. L’attaccante 38enne rappresenta un ottimo acquisto in termini di esperienza, oltre ad essere ‘low cost’ e di questi tempi fa comodo.

Il capitano della Samp ha il contratto in scadenza al termine della stagione e stava discutendo il rinnovo con la società. Ma la chiamata dei bianconeri e in particolare del suo amico e coetaneo Andrea Pirlo ha smosso le carte in tavola.

Fabio Quagliarella Juventus: i tecnici non spengono le voci

In conferenza stampa entrambi i tecnici hanno confermato la trattativa. “Certamente la chiamata della Juve a 38 anni, a lui avrà fatto piacere, quasi come la chiusura del cerchio a una carriera eccezionale” – ha detto Ranieri nella conferenza pre-inter.

Andrea Pirlo invece interpellato dai giornalisti ha dribblato così: “Ho in testa la partita di domani. Fabio lo conosco, è un grande attaccante però avremo modo di parlarne nei prossimi giorni“ – non chiudendo di fatto la porta alle voci.

Di sicuro la palla è nelle mani dell’attaccante di Castellammare di Stabia che ha un feeling particolare con Genova dove gioca da protagonista da anni.

Fabio Quagliarella Juventus, il calciatore sta riflettendo

Il numero 27 starebbe considerando la proposta, semestrale con opzione sino al 2022, anche se non è ancora convinto di andare a ricoprire il ruolo di quarta punta. Un punto a favore, però, potrebbe essere quello della sua intenzione di trasferirsi a Torino a fine carriera, dove ha già messo su casa.

Ad ostacolare la trattativa, inoltre, c’è la necessità di trovare un sostituto, cosa non semplice visto il budget limitato della Samp. Oltre a questo, Ferrero vorrebbe qualcosina per il cartellino del giocatore, mentre la Juve non sembra disposta a versare alcunché per un giocatore in scadenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui