Befana 2021, le frasi più belle e spiritose da inviare su whatsapp

Befana 2021, ecco le frasi più divertenti da usare il giorno dell’Epifania 2021 su whatsapp o sms

4776
befana 2021

La befana 2021 è alle porte e si appresta a portare tante dolci e sorprese a grandi e piccini. Come per il Natale e Capodanno anche per la festa del 7 Gennaio è consuetudine augurarsi un buon volo sulla scopa e ricevere battute spiritose da amici, parenti e anche dai mariti. Ecco le frasi più divertenti da usare il giorno dell’Epifania 2021 su whatsapp o sms.

Befana 2021: le frasi più simpatiche

  • Il freddo sta sterminando un’intera generazione di befane. Mi raccomando copriti bene! Non farmi stare in pensiero.
  • Di Befane ce ne son tante, ma di certo tu sei la più importante! Tu sei bruttina e un po’ puzzona, ma di certo sei la più buona.
  • Oggi 6 gennaio è la giornata mondiale del “Da domani inizio la dieta” detto con tanto coraggio e poca convinzione.

Befana 2021: le frasi più romantiche

  • Io ho l’onore di conoscere la Befana più bella che sei te, come ogni anno porterai via i miei sogni per trasformarli poi con il tuo amore in realtà, voglio augurarti tanta felicità e spero che tutto ciò non svanisca mai perché tu sei il mio presente e il più bel futuro che potrei immaginare.
  • Se tutte le Befane fossero come te, staremmo tutti davanti al camino in attesa di vederti arrivare.
  • Auguri a tutte quelle donne che, con una semplice scopa, sanno spazzare via i problemi. La vera donna è questa, nella realtà e nelle favole.
  • È di certo cosa strana incontrare la befana, incontrarla in pieno giorno e con tanta gente intorno. Ma la cosa molto bella è che sei tu cara stella! Auguri!
  • Auguri a tutte le befane che tutti gli anni portano dolci e carbone, amori e delusioni, neve e sole, e fanno tanta strada per bussare ad ogni porta per spazzare tutti i dolori che abbiamo dentro al cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui