Comunicati stampa online quasi gratis: come fare

Ecco come pubblicare il tuo comunicato stampa online quasi gratis grazie all’iniziativa del sito news-sports

Tempo di lettura: 1 Minuti
2215
Comunicati stampa online quasi gratis

Comunicati stampa online quasi gratis. Un comunicato stampa è un mezzo informativo per comunicare agli utenti un articolo o una notizia su uno specifico argomento di interesse. Si tratta del mezzo di informazione più usato attraverso il quale un’azienda, un’istituzione o un’associazione comunica in maniera ufficiale un determinato avvenimento.

Sul web esistono diversi strumenti per inviare e pubblicare il proprio comunicato stampa ma è difficile farlo con prezzi equi e in target al 100%. Molto spesso si rischia di inviare il comunicato a giornalisti, giornali, blog non in linea con l’argomento che si vuole trattare, con risultati quindi poco soddisfacenti.

Comunicati stampa online quasi gratis: approfittane subito

Se sei alla ricerca di un sito web con un ottimo ranking sui motori di ricerca e letto da migliaia di persone ogni giorno per dare visibilità alla tua azienda o servizio, ciò che offre news-sports è quello che fa per te.

News-sports è letto ogni giorno da più di 10.000 persone (dati ufficiali Google Analitycs) e da l’opportunità a chi lo volesse di pubblicare il proprio comunicato stampa sul sito ad un prezzo davvero super ridottissimo e con risultati garantiti.

Con soli €100 potrete pubblicare un’intervista o un articolo sugli argomenti che ritenete maggiormente strategici per la vostra azienda. L’articolo comparirà in home page per un giorno, e nell’archivio per sempre.

Inoltre l’articolo sarà pubblicato anche sulle pagine dei social network collegati al sito (Facebook e Twitter).

Comunicati stampa online quasi gratis: costo piccolo, risultato grande

Si tratta di uno strumento potentissimo per far conoscere la vostra azienda, un servizio o comunicare una news importante. Con il link che rimanda alla vostra azienda riceverete visite da persone interessate riuscendo a intercettare nuovi potenziali clienti.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’editore:

NEW Group di Federico Albani
(Nanopublishing, Ecommerce, WebAgency)
Tel. 06 86891320 – 320 9436690
eMail: info@news-sports.it
Largo Russel 6 – 00137 Roma
Partita Iva 15385031008