Calciomercato Milan, non si molla la presa su un grande parametro zero

Il dt rossonero Maldini non molla il suo pupillo

Tempo di lettura: 2 Minuti
1906
Calciomercato Milan

Manca pochissimo all’apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato e il Milan è da diverse settimane che sonda quelle opportunità che possono concretizzarsi in questo mese, con lo scopo di rinforzare l’organico e puntare sempre più in alto. La squadra di Stefano Pioli è la vera rivelazione del campionato, forte del primato in classifica che già fa sognare la tifoseria. Erano diversi anni che non si vedeva più il Milan al primo posto e l’ultimo scudetto risale alla stagione 2010/2011, con il tridente Ibrahimovic-Robinho-Pato e Massimiliano Allegri in panchina (fu anche l’ultimo tricolore della presidenza Berlusconi).

Calciomercato Milan, Pioli e il lavoro in vista di Benevento-Milan

Già nel post lockdown il Milan di Pioli aveva trovato un proprio equilibrio in campo ed era stata la migliore squadra dalla riapertura dei campionati. L’esordio stagionale invece è stato dei migliori, forte anche della vittoria del proprio girone in Europa League (dove il club di via Aldo Rossi hanno avuto la meglio sul Celtic, Sparta Praga e Lille). Oggi Il Milan affronta in trasferta il Benevento dell’ex stella rossonera Pippo Inzaghi in panchina; qui di seguito le probabili formazioni dell’incontro che va in scena alle ore 18…

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Ionita, Schiattarella, Improta; R. Insigne, Caprari; Lapadula                                                                                                                                                                                MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Kessié, Tonali; Brahim Díaz, Calhanoglu, Rebic; Rafael Leão.

Calciomercato Milan, Maldini non molla Florian Thauvin del Marsiglia

Secondo recenti indiscrezioni pare che il Milan voglia rinforzarsi in ogni reparto in questa sessione invernale di mercato. Per quanto riguarda l’attacco il direttore tecnico rossonero Paolo Maldini non vuole mollare la presa su Florian Thauvin, attaccante del Marsiglia che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno. Il giocatore transalpino in estate si libera a parametro zero e anche il Napoli è sulle sue tracce, per quanto il Milan sia in vantaggio sulle altre pretendenti: il fantasista francese vestirà la maglia rossonera già a gennaio o dalla prossima stagione?

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI