Calciomercato Milan, arriva un gioiello a parametro zero dal Barcellona?

Interessante ipotesi di mercato in casa Milan

1505
Calciomercato Milan

Tra pochi giorni inizierà ufficialmente la sessione invernale di calciomercato e il Milan sta vagliando diverse ipotesi per rinforzare il proprio organico e cercare di mantenere l’attuale posizione di classifica. Il primo posto in solitaria (a una lunghezza dall’Inter seconda) infatti è un risultato meritato per la squadra di Stefano Pioli, che ha saputo conquistare sul campo il primato in Serie A a suon di gol e belle prestazioni. Per quanto un totem come Zlatan Ibrahimovic sia fondamentale nel reparto d’attacco, il gruppo rossonero ha saputo conquistare i 3 punti in diverse occasioni senza il fuoriclasse svedese.

Calciomercato Milan, Pioli e il lavoro in vista di Benevento-Milan

Non bisogna dimenticare anche il primo posto nel girone di Europa League (in un gruppo che comprendeva anche Celtic, Lille e Sparta Praga), dove ai sedicesimi il Milan affronterà la Stella Rossa di Belgrado. Domani alle ore 18 va invece in scena Benevento-Milan, un match non così semplice nonostante sulla carta i rossoneri siano nettamente favoriti per i 3 punti. Ecco qui di seguito le probabili formazioni dell’incontro…

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Ionita, Schiattarella, Improta; R. Insigne, Caprari; Lapadula

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Kessié, Tonali; Brahim Díaz, Calhanoglu, Rebic; Rafael Leão.

Calciomercato Milan, nel mirino la giovane stella del Barca Riqui Puig

Secondo recenti indiscrezioni riportate dai colleghi della redazione del ‘Giornale’, pare che il Milan voglia continuare ad optare per la linea verde. Si spiega così l’interesse del Milan verso Riqui Puig, centrocampista del Barcellona e gioiello della ‘Masia’. Il 21enne originario di Matadepera viene considerato in patria l’erede naturale di un totem come Andres Iniesta, ma in questa stagione con l’allenatore Koeman ha trovato poco spazio nell’11 titolare. Puig ha il contratto in scadenza a giugno e molti club sono sulle sue tracce; riuscirà il Milan a strapparlo alle altre pretendenti?

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui