La notte di San Silvestro film: i più belli da vedere durante il cenone

Non avete tempo di mettervi a cercare la pellicola adatta alla serata? Ecco i titoli più belli da mettere durante il cenone

1590
La notte di San Silvestro film

La notte di San Silvestro film. Questa sera è tempo di cenone. Quest’anno sarà una vigilia di capodanno diversa, da vivere a casa in compagnia delle persone più care e non in giro o nelle piazze. Quindi è inevitabile che durante il cenone e la serata nell’attesa dello scoccare della mezzanotte, bisognerà trovare un bel film da vedere tutti insieme.

Non avete tempo di mettervi a cercare la pellicola adatta alla serata? Ecco i titoli più belli da mettere durante il cenone. Ce ne sono per tutti i gusti, dalle commedia da vedere tutti insieme a film più impegnativi nel caso non ci siano ad esempio bambini in casa.

La notte di San Silvestro film da vedere

L’ULTIMO CAPODANNO di Marco Risi, 1998:

E’ un raro pulp all’italiana che non risparmia l’uso del grottesco avendo a disposizione un cast pazzesco. In un condominio a San Silvestro ne accadono di belle. Con Monica Bellucci, Marco Giallini, Claudio Santamaria, Beppe Fiorello e Ricky Mamphis.

NON BUTTIAMOCI GIU’ di Pascal Chamail, 2014:

Nella notte di San Silvestro, quattro sconosciuti si incontrano sulla cima di un palazzo di Londra, noto come la Casa dei Suicidi, con l’intenzione comune di togliersi la vita. Quattro generazioni, quattro universi differenti e quattro diverse ragioni per farla finita. Ognuno dei quattro racconterà la propria storia di vita e sventure finendo per stipulare un patto.

La notte di San Silvestro film

RADIO DAYS di Woody Allen, 1987:

Uno dei molti capolavori alleniani in cui si racconta, dal punto di vista dei ricordi della sua famiglia e la rilevanza della radio dagli anni Trenta. Da non perdere.

IL DIARIO DI BRIDGET JONES di Sharni Maguire, 2001:

Il famoso film inizia a Capodanno, quando la nostra eroina va alla festa di sua madre come ogni anno e che tenta in ogni modo di accasarla. Al buffet freddo a base di tacchino al curry fa la conoscenza di Mark Darcy, un avvocato divorziato che si mostra altezzoso e scostante nei suoi confronti.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui