2021 frasi: ecco le migliori da inviare alle persone più care

Il 2020 si avvia alla conclusione e come di consueto è caccia alle frasi più belle per augurare buon anno. Ecco le migliori

Tempo di lettura: 2 Minuti
3894
2021 frasi

2021 frasi. Ci siamo. Siamo arrivati all’ultimo giorno dell’anno di questo 2020 sicuramente da dimenticare in fretta per tantissime persone. Un anno dove abbiamo perso la libertà, fatto di mascherine, distanziamento e restate a casa. Un anno che ha si è portato dietro una scia di morti illustri.

L’inizio di un nuovo anno porta sempre con sé il bisogno di parole giuste per fare gli auguri alle persone vicine e lontane a cui siamo affezionati. Lo sarà ancor di più per Capodanno 2021, dopo un anno a dir poco complicato per tutti. Quindi se siete alla ricerca di frasi a tema e originali da inviare questa sera alle persone più care, ecco le più belle scelte accuratamente per voi tratte dal mondo della letteratura, dei film e della poesia.

Tenetevi pronti, allo scoccare della mezzanotte o al mattino del 1 Gennaio, scegliete la più bella e inviatela a tutti.



2021 frasi: le più belle e simpatiche da inviare

  • Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore. (Benjamin Franklin)
  • Non è nelle stelle che è conservato il nostro destino, ma in noi stessi (William Shakespeare)
  • Non sprecare lacrime per i dolori di ieri (Euripide)
  • Ieri è passato. Il domani non è ancora arrivato. Abbiamo solo l’oggi: cominciamo (Madre Teresa di Calcutta)
  • L’unica gioia al mondo è cominciare. È bello vivere perché vivere è cominciare, sempre ad ogni istante. (Cesare Pavese)

2021 frasi

  • Tieni il sorriso, lascia andare la lacrima, continua a ridere, perdi il dolore, cerca la gioia e abbandona la paura. Buon Anno!
  • Trenitalia informa che i trenini per i festeggiamenti del Capodanno si terranno il 2 gennaio. Ci scusiamo per il disagio. Auguri!
  • Buon Capodanno! Che il 2021 sia dolce e senza affanno, che sia sempre più radioso ed a tratti favoloso, che ogni giorno sia migliore, tanti auguri ma di cuore!