Calciomercato Juventus, la nuova stella brasiliana in bianconero?

Suggestiva ipotesi di mercato del club di Agnelli

389
Calciomercato Juventus

Tra poche settimane inizierà ufficialmente la sessione di calciomercato di gennaio, dove la Juventus non vuole farsi trovare impreparata cercando di strappare alla concorrenza quelle opportunità che si possono presentare in questo periodo. Dopo la burrascosa stagione passata (che ha visto l’esonero del vecchio allenatore Maurizio Sarri per gli scarsi risultati in Champions League e lo scarso feeling con l’ambiente), il presidente Andrea Agnelli ha voluto rivoluzionare l’ambiente e ringiovanire la rosa, cercando di iniziare un nuovo ciclo il più possibile vincente. Si spiega così l’arrivo di Andrea Pirlo sulla panchina bianconera, nonostante la mancanza di esperienza di quest’ultimo nel nuovo ruolo.

Calciomercato Juventus, il lavoro del neo mister Andrea Pirlo

L’ex campione di Milan, Juventus e della Nazionale italiana ha così raccolto la difficile sfida di tentare l’assalto al decimo scudetto consecutivo e a una positiva campagna europea in Champions League, nonostante questa sia una annata di transizione per la ‘Vecchia Signora’. Domani alle ore 18 la Juventus affronta il Genoa in trasferta al Marassi; ecco qui di seguito le probabili formazioni dell’incontro…

GENOA (4-4-2): Paleari; Ghiglione, Goldaniga, Bani, Masiello; Lerager, Badelj, Sturaro, Lu. Pellegrini; Shomudorov, Scamacca.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Kulusevski, McKennie, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Juventus, nel mirino Gabriel Veron del Palmeiras

Secondo recenti indiscrezioni riportate dai colleghi del portale ‘todosfichajes.com’, pare che la Juventus voglia adottare la linea verde per il futuro. Nel mirino del club di Agnelli infatti ci sarebbe Gabriel Veron, giovane attaccante del Palmeiras che in Brasile è considerato il nuovo Neymar. Il 18enne sudamericano ha già attirato l’interesse degli addetti ai lavori per farlo sbarcare in Europa molto presto e la Juve è sulle tracce del giocatore. Il promettente brasiliano ha già una valutazione intorno ai 40 milioni di euro; sarà il nuovo colpaccio di Andrea Agnelli?

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui