Filippo Nardi moglie: ecco con chi è stato sposato il nuovo concorrente del GF Vip

Scopriamo con chi è stato sposato il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip Filippo Nardi, lo sapevate?

4033
Filippo Nardi moglie

Filippo Nardi moglie. Nuovo ingresso ieri nella casa del Grande Fratello Vip. Ad entrare è stato Filippo Nardi, vecchia conoscenza del reality, visto che nel 2001 salì agli onori della cronaca nazionale con il famoso “dove sono le sigarette?”.

Abbandonò la casa dopo appena 13 giorni in aperta protesta con gli autori, subito dopo essere entrato nel confessionale “armato” di una mazza da golf. Oggi è un uomo nuovo, che ha fatto carriera nella moda e nello spettacolo e si dichiara pronto per questa nuova avventura nella casa più spiata d’Italia.

Dice di essere cambiato rispetto a 19 anni fa. Ha smesso di fumare e dice di essere maturato con gli anni: promette una convivenza decisamente più tranquilla di quella del 2001. Non si sa molto della vita privata di Filippo Nardi per via della sua estrema riservatezza.

Filippo Nardi moglie: la vita privata del conduttore

Sappiamo che il conduttore in passato è stato sposato. La sua ex moglie è Benedetta Dolfi. Dal loro amore è nato anche un figlioZachary. Il matrimonio però dopo qualche tempo è finito, e i due si sono separati ufficialmente, prendendo strade diverse.

In molti si chiedono se attualmente Nardi abbia o meno una fidanzata, tuttavia a riguardo non si hanno informazioni. Ad oggi pare infatti che il conduttore sia single nonostante a 59 anni si mostri più in forma che mai.

Di sicuro nel corso degli anni gli sono stati attribuiti diversi flirt. Come quello con Barbara D’Urso. Il gossip sul presunto rapporto tra i due risale all’anno scorso quando, per rispondere alle continue domande sulla chiacchieratissima coppia, Filippo Nardi disse: “Non so dire che tipo di sentimento è nato tra noi, di certo ci vogliamo molto bene. Né io né lei abbiamo urgenza, chi lo sa cosa ci riserva il futuro. Siamo due persone molto decise. E poi sappiamo di poter contare l’uno sull’altro. Questo è certo. Se Barbara dovesse chiamarmi alle tre di notte perché ha bucato una ruota dell’auto, io mi precipiterei ad aiutarla.” .

Filippo Nardi moglie: biografia

Dopo la partecipazione al Grande Fratello 2001, Filippo Nardi è rimasto a lungo un volto popolare della televisione. Per anni ha fatto parte del cast de Le Iene, per poi sperimentare il campo della conduzione: prima con Miss Muretto insieme a Claudio Lippi e successivamente conducendo Lovelina insieme a Camila Raznovich.

Nardi è inoltre un apprezzato deejay e produttore discografico, attivo nel campo della musica house internazionale. Il secondo reality, dopo i pochi giorni vissuti nella Casa del GF, è arrivato nel 2018 con l’Isola dei famosi. Più di recente, invece, è stato spesso ospite delle trasmissioni condotte da Barbara D’Urso da opinionista. Si è perfino discusso di un presunto flirt tra i due, ma diretti interessati hanno smentito la notizia.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui